After 2 Years
di RoloChan105

09/05/12, ore 19:21

Bellissima, veramente bellissima questa storia. Complimenti vivissimi! Mi piace il modo che hai di descrivere tutto senza tralasciare neanche il più piccolo particolare anche usando pochissime parole!!
Ancora complimenti

30/01/12, ore 16:22

Corta, ma bella. piena di sentimento. concisa e diretta. gran bel lavoro! molto bella e anche emozionante!

26/03/11, ore 17:29

Bellissima, brava. Sei riuscita a farmi sentire le stesse sensazioni di Nami solo leggendo, come fai? Spero di leggere altre tue storie, prossimamente. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/03/11, ore 12:41

Che bello! E' molto romantico, profondo,... hai descritto molto bene la reazione di Nami! Sia quando ha visto Zoro, con un primo impatto mozzafiato, che quando l'ha sfiorato. E' una One shot molto breve (oppure è solo una mia impressione, che me la sono divorata con gli occhi in meno di due secondi e mezzo?) ma sei riuscita a metterci tutto quanto! Complimenti!!

24/03/11, ore 23:23

Wow davvero bello devo dire che anche io ho sentito quello che provava Nami davvero molto intensa e molto bella ^_^ tu non leggi gli spoiler ??? io faccio solo quello perche fin quando è finito nn lo prendo se no mi incavolo ancora di piu .... ti ammiro per la tua costanza di non volerli leggeri io proprio nn ce la faccio ^_^

24/03/11, ore 22:07

Bhè non potevo mancare neanche qui del resto (rompiscatole che sono)
Ma comunque ... non so cosa scrivere qui molto stranamente, però mi era piaciuta sin dall'inizio mi da una strana sensazione, quasi fossi io ad essere toccata dall'abito.
Mi piace e stasera ti adoro più del solito donna, visto che stai aggiornando ^^
Ora mi manca cappuccetto rosso <.<