Non basterà
di Gray Winter

27/04/11, ore 21:17

Spettacolare, veramente spettacolare! Sono morta dal ridere, perchè ero convinta che fosse Voldy!
Povera, povera Lily Evans.
Costretta a sopportare tutto ciò!
Complimenti, mi piace davvero molto come scrivi!

baci,

SeleneLightwood

21/04/11, ore 19:27

Bellissimo! Devo ammettere che all'inizio mi sono spaventat a un pochino perchè ero convintissima che fosse un altra fanfiction sulla morte di Lily e James,...invece no!
=)=)kirottina08=)=)

ps anche Sirius e Remus, a modo loro,  posson fare paura anche più di Lord V.....di Voi Sapete Chi! eheh,...non per nulla sono Malandrini! Complimenti anche perchè sei riuscita a fare capire la pericolosità di lasciare un bambino di un anno nelle mani di Sirius!

31/03/11, ore 15:49

Tutto ciò esula da ogni umana concezione xD
Come diavolo ti è venuta in mente una genialata del genere? Pechè sappi che unicamente di genialata si parla!
Io avevo completamente ignorato l'indicazione "Comico", del resto io e l'attenzione viviamo su due pianeti distanti anni luce e quindi ero tutta cacciata nella lettura dell'ennesima ma sempre struggente fine della mia adorata Lily e del mio adorato James e invece...xDDD
Muahahah! Colpo di scena, nonchè colpo di genio.. e colpo apoplettico della lettrice (cioè me)!
Povero il caro Remus che ha fatto di tutto per salvare il piccolo Harry! Un Mangialumache gli hanno rifilato ç_ç
Sirius è in assoluto il personaggio più riuscito con il suo "Leva le chiappe dal faccino del mio figlioccio" che secondo me è davvero un capolavoro di comicità xD
So che questa recensione "non basterà" quindi ti cucchi anche i preferiti! tiè u.u

Frra :3

28/03/11, ore 19:25

Oggod, tu devi essere completamente Demente. È un complimento, visto che lo siamo io, mia moglie e tutte le mie autrici preferite. Perché scrivere una storia così è degno di assoluto rispetto. u.u Ho ancora il cuore che batte per la sorpresa e... Remus!! Povero Remus, costretto come Ron a liberarsi di una lumaca dopo l'altra per chissà quanto tempo xD Oh, e Sirius mi piace. *__* Il mio cerebroleso Sirius è comunque sexy e se proprio Lily non vuole che Harry vada con lui in moto.. Be', non si faccia troppi problemi, che ci vado io. Darei qualsiasi cosa per salire su quella benedetta moto volante e... no, no, lassssssssiamo stare, altrimenti rischio di sembrare matta. *c* Spassosa, davvero!! E ancora complimenti per la Demenza che dilaga!! Chiara

25/03/11, ore 10:47

Mangialumache!

Ahahahah, avevo letto 'Comico' negli avvertimenti, e quando ho iniziato a leggere, mi dicevo 'Forse ha sbagliato'.

Poi, sono morta dalle risate.

Povero Rem, in effetti;)

Ma non basterà.

Terrore! Arriva Sirius con la sua moto!

Sei fortissima;)