All'inseguimento di Robert Pattinson
di Flippy83

01/03/13, ore 14:49

Ciao bella storia davvero! La foto che hai postato di Robert è la mia, quella foto l'ho scattata io

26/03/11, ore 10:38

Che dire sei unica Doc, sei la sorella che tutti vorrebbero avere, è stato pensiero dolcissimo...
brava tesoro
tvb kissssss

25/03/11, ore 14:07

teso grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sto piangendo il ritratto e pure la foto!!!!!!!!!!!!!oddio che regalo meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti giuro non riesoc manco a scrivere tremo! grazieeeeeeeeeee

25/03/11, ore 13:57

AUGURI SERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ....docangelo....ma come fai ad essere così brava, attenta, consapevole di tutto ciò che ti circonda...? sei un angelo sul serio....sono commossa sorella.
Penso che questo sia il più bell'augurio di compleanno che si possa desiderare da un'amica.
Sere, spero che oggi sia per te una splendida giornata...tvttttttb!

25/03/11, ore 13:32

Per prima cosa "Buon compleanno cucciola Sere"!!
Doc ha fatto un perfetto ritratto di te che sai sempre affrontare gli eventi piu inaspettati della vita con forza brio e solarita!!
Ora passiamo a Doc!!!
Mia cara sorellina questa meravigliosa storia che hai regalato a Sere ,e un po anche a tutte noi, mi ha emozionato infinitamente. Ho riso pianto sospirato e immaginato tutte noi "all'inseguimento di Robert Pattinson" magari per le strade di Roma se mai dovesse venire a presentare BD proprio qui!!
Con questa stupenda "favola" ci dimostri ancora una volta quanto tu sia legata a noi e noi a te, forse non te ne rendi neanche conto ma tu sei il collante che tiene sempre unito il nostro gruppo!!!Ti adoro immensamente e ti voglio bene con tutto il cuore!!

25/03/11, ore 11:37

Cara Cara Simo, la tua idea non è stata folle ma dolcissima!!!Grazie Simo per avermi fatto rivivere questo anno passato insieme... ho rivisto proprio Sere ( e un pò di tutte noi!) in questo tuo racconto...ho visto quanto amore ci lega alla Saga e al suo cast e che la nostra amicizia esiste davvero!!! non che ne avessi mai dubitato ma quando leggi emozioni scritte da una tua amica/sorella e sono le stesse che hai provato tu capisci che il destino deve averci messo inequivocabilmente lo zampino!!! Sere ti ho rivista perfettamente nelle parole di Simo, nella tua irrequieta pazzia (in senso buono!), ma ti ho rivista soprattutto nella tua libreria in mezzo ai quei mondi racchiusi nelle pagine di un libro...perchè tu sei così...sei il personaggio mancato di un libro bellissimo!!!
Grazie Simo per questo racconto/ricordo e Sere complimenti per il ritratto e auguroni!!!!

25/03/11, ore 00:40

Mia carissima Sorella, il regalo non era per me, ma non si sa per quale strano motivo, mi sono sentita presa in causa!  Ti ringrazio dal profondo del cuore: mi hai fatto rivivere quest'ultimo nostro anno trascorso insieme, un anno intenso! Mi sono commossa ed emozionata!  Il racconto poi è veramente piacevole, molto originale e ben scritto........brava! Mi unisco a te nel fare gli auguri a Serena: cento di questi giorni piccola! Un bacione a tutte e nove le mie sorelle di cuore!
Simonetta

25/03/11, ore 00:38

Semplicemente meraviglioso questo racconto!!  Come la nostra Serena alzi la mano chi non è stata travolta dall'assoluto amore incondizionato per Edward e dal desiderio quasi morboso per il magnifico Robert!!  Sei stata grande nelle descrizioni dei sentimenti di Sere, dei suoi pensieri azzerati, del suo procedere verso di lui per poi rimanere imbambolata in sua presenza!! Buon Compleanno Serena, questo magnifico Dono ti riscaldi il cuore nel tuo giorno di festa!!  E non piangere mi raccomando!!!  Ti voglio bene!!!