Imprevisti d'amore
di Marguerite Tyreen

ciao marg ;)
giuro che non volevo venire a rompere anche quì, ma poi mi sono detta: -dai, che sarà mai, do solo un'occhiata- ed eccomi , maledettamente affascinata da questi personaggi, ancora più innamorata del tuo stile e curiossima!! se penso alla pila di libri che ho sul comodino mi sento male!! ^^
ma tu sei troppo brava, ed io DEVO sapere come proseguirà questa storia!!!
un bacione, a presto <3 ;)

hey!:)
ho iniziato a leggere i primi capitoli di questa storia e mi sto appassionando sempre di più!:)
sono così curiosa che salterei volentieri all'ultimo capitolo per sapere il finale!:)
ti dirò: Emma mi ha incuriosito moltissimo sembra la ventata di freschezza e positività di cui Francesca ha assolutamente bisogno mentre quel damerino di Enrico mi disturba parecchio.. ad empatia(ahah!!) lo reputo un pallone gonfiato anzi.. una mongolfiera!!:)
ti dirò che oggi mentre ero a lezione d' inglese ho fantasticato sulla vita della mia prof (felicemente sposata) immaginandomela seduta in un pub davanti ad una Guinness mentre correggeva la mia simulazione di terza prova in cui... una domanda era su The rime of the ancient mariner!:)
ora proseguo nella lettura.. mi farò viva in seguito per farti sapere le mie nuove impressioni, sempre se trovi interessante leggere dei deliri.. :)
bacii
Ally

Mi piacciono i riferimenti all'Irlanda e alla cultura irlandese!
Sean e Francesca sono anime gemelle e l'autrice l'ha quanto mai evidenziato senza peró calcare troppo e quindi senza cadere nell'esagerazione!
I personaggi della famiglia O'Brien sono proprio come mi sono sempre immaginata i componenti delle famiglie irlandesi tipiche.
Mi intrigano i riferimenti alla storia irlandese e anche a Yeats e a Joyce, autori in contrasto sulla visione dell'Irlanda.
Proprio come l'autrice dice Yeats non è molto apprezzato dagli studenti, io invece mi sento fiera di averlo apprezzato e sono felice che sia stato citato qui!
La trama è ben delineata e anche se la fase dell'innamoramento è molto veloce, è credibile il finale da vissero felici e contenti e il triangolo non è stato esasperato.
È una storia molto gradevole da leggere magari sorseggiando un irish coffee

Oddio dopo tre anni che la storia è finita spesso si spera che si sia state in grado di superarla ma non sempre è così! Certo che anche lei almeno delle distrazioni le potrebbe trovare, anche solo uscire con delle amiche e invece l'impressione che da è che viva ancora in funzione del suo ex!
E poi alla fine il colpo di scena: lu che dopo 3 anni chiama e si fa vivo. HA sbagliato a non risolvera il problema subito...rimandare i problemi è sempre deleterio!

Ho trovato questa storia per caso e qualcosa mi ha subito attirato. Sarà per il mio amore per la Terra Verde, sarà per il prologo che mi ha creato certe aspettative sull'intera storia, ma mi sono decisa a lasciarti una recensione.
Francesca mi sembra una donna fragile. Forse fin troppo, in fondo tre anni sono troppi per un "lutto". Certo, ci vogliono mesi se non un anno intero per lasciarsi indietro una storia importante o una persona stronza...
Ora mi domando solo cos'abbia fatto questo Enrico per distruggere la capacità di rigenerarsi di Francesca.
L'altro personaggio, Emma, mi sembra molto simile a una spalla simpatica. Non critico la tua scelta, ma questa figura, spesso goffa o divertente, ha molti fans su questo fandom.
E poi c'è Sean, di cui ancora non sappiamo nulla.
Personalmente il fatto che sia Irlandese...Lo mette al di sopra di tutti! XD
Un bacione,
Isy

Slán agat!
Il prologo non è davvero niente male. Questa protagonista è completamente diversa da Aisling però mi piace molto. Solitaria e oserei dire (anche se è solo il prologo) melodrammatica. Stiamo a vedere cosa succederà. Comunque anche a me non piace Yeats e detesto correggere i compiti in classe ma se lo facessi in un pub credo che mi licenzierebbero subito perchè altro che compiti!! ih ih ih! ;)
Slán!
Emilia

ciao!ma che carina questa storia, siamo solo all'inizio ma devo dire che mi ha incuriosito molto!la metto tra le seguite e spero di riuscire a commentare ogni capitolo, impegni permettendo, spero proprio che vorrai continuarla perchè sono davvero curiosa :) ti auguro buon lavoro e spero che aggiornerai presto. Manu!