Sono gocce di memoria
di __Puffa__

07/04/11, ore 15:24

Ehi, ma cosa è successo a Bella?!?! é inutile dirti che hai stuzzicato la mia fantasia pazzamente! Corro a leggere l'altro. Baci

25/03/11, ore 20:11

questo inizio mi ha proprio stuzzicato, ora come ora non voglio fare congetture però un' ideuccia o due le avrei in mente, prima voglio vedere che cosa hai in mente x noi, poi farò le mie congetture, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/03/11, ore 16:47

Ciao, Sunrise.
Finalmente posso avere il privilegio di leggere un qualcosa di tuo che, come proprio avevo pensato, mi piace. Sono, ripeto, contenta del fatto che tu abbia deciso di ascoltare il mio consiglio, mirando ad aggiungere un Prologo, oltre che al testo della canzone di Giorgia. Ah, ecco chi era! Ora posso dire ciò che penso di questo primo capitolo: è scritto bene, e pertanto credo sia valsa la pena scrivere un commento, precedentemente, perchè sono fermamente convinta che questa storia potrebbe piacere a molti. E' scritta bene, travolgente, e, diciamocelo, anche parecchio intrigante. Mi sto giusto chiedendo cosa succederà di tanto importante, da spingere Bella in punto di morte, a potersi salvare solamente con il suo dolore. Ho una teoria a riguardo, anche se penso sia solo una delle mie tante congetture, che amo fare ogni qualvolta leggo una storia, che sia questa una fanfiction oppure un libro vero e proprio. Che Bella possa iniziare ad avere delle allucinazioni, come è tra l'altro successo nel libro della Meyer?
Che queste allucinazioni - riguardanti il suo unico amore, Edward, che l'ha lasciata, portandola a chiudersi in se stessa, nel suo dolore, nei suoi stessi pensieri, nel suo mondo spoglio, secco, privo di lui, fatto solo di un dolore struggente, che la divora fino al midollo - la strappino dalla sofferenza, e quindi dalla morte? L'allusione, la certezza di avere Edward accanto a sé - anche se si sa che non è così - potrebbe bastarle? Forse, appunto, questa è solo un'idea, senza capo né coda.
Per saperne di più, attenderò con ansia il tuo prossimo capitolo, complimentandomi con te per la bravura con cui hai saputo dscrivere le sensazioni, le emozioni di Bella: non è facile immedesimarsi nei personaggi di cui si parla, soprattutto se si deve parlare della sofferenza che essi provano, tentando di farla apparire reale a noi lettori. Brava!
Alla prossima,
Ellesse.

25/03/11, ore 15:52

Ciaooo sono una tua nuoca fan e complimenti per la idea che hai avuto per scrivere questa storia ma da cosa l'hai presa l'ispirazione dalla canzone di Giorgia?Oddio non ci credo una nuova storia chissà cosa sta succedendo a Bella?Cosa è diventata?Scusa per tutte queste domande.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

25/03/11, ore 15:35

ciao,ho letto questo prologo e trovo la tua storia davvero interessante.
ti faccio i miei complimenti!^^
io credo che valga proprio la pena di continuare questa storia e poi sono curiosa di scoprire come proseguiranno gli eventi.
Baci
Cordelia89