Insieme per sempre.
di Trisha_Elric

16/09/15, ore 16:09

Matrimoniooooo!!!! Ma scusa, è il seguito di quella della festa della Shibusen??? Bha, kissene frega!!! *^* basta che ci siano questi due insieme!!! Poi in questa hai aggiuno la SOMA!!!!! *inizia ad impazzire*
-per informarti, lei la Soul/Maka l'ama e non restiste quando li vede insieme-
kish, kish
-kiss, kiss! Vattene via, PAZZA!!! *corre via dall'Aly che la insegue con foto di SoMa e TsuBla*

26/03/11, ore 17:24

Il loro Matrimonio!!!Che bello!
Fantastico, ma giuro che quando Black*Star ha detto "No" Stavo per morire XD
Ti faccio notare solo un piccola cosa, dovresti lasciare lo spazio dopo la virgola( Per me al'inizio è stato uno strazio imparare-.-''').
Continua così, perchè adoro queste piccole storielle così zuccherose e piene d'amore^_^

26/03/11, ore 14:05

*L'hai fatto!* ahaha!! Shinigami sama in veste sacerdotale è adorabile!
Mi ha fatto morire dal ridere la scena dove Maka makachoppa Black*Star ("dopo di te" ah che galanteria!) e anche quando lui se la prende perché Tsubaki gli ruba la scena! :D eheh
Aki_Penn

25/03/11, ore 19:55

Eccomi ... come potrei mancare?
Stupenda anche questa shot, riesci a farmi rotolare dalla sedia come una fangirl impazzita (anche se dovrei smetterla con questi spasmi degenerati) *-*
Ne voglio un'altra! Ne esigo un'altra (bada che ci conto, eh ;D) , o meglio voglio sapere di più, di più!
Tralasciando pensieri perversi degni di una Kanako di Maria Holic, mi devo veramente complimentare con te.
Scrivi molto bene, hai uno stile semplice ed elegante, e come dire ... hai lanciato il boom delle Tsubaki x Black*Star ... sii fiera del tuo lavoro! u.u
Complimenti, complimenti!
Adesso la smetto di fare recensioni senza senso, e forse tornerò a studiare pregando che qualcuno sulla categoria di FMA recensisca la mia maledetta fanfiction, e magari che domani riesca a fare una verifica di grammatica decente D:

Bravissima, mi raccomando ne aspetto un'altra :D

25/03/11, ore 18:26

Bhé, che dire...
...
UN MATRIMONIO DEGNO DI UNA BIG STAR COME ME AH AH AH!!!
Sara chop! Scusa, lo stellino ha fatto la sua interruzione immaginaria nella mia testa...^^
Bene bene bene, analizziamo la situazione: una chiesa, un prete (Shinigami Sama? Ma sì, tanto lui comanda tutto no?), il testimone dello sposo, la fidanzata del testimone dello sposo, lo sposo iper isterico e la sposa che più bella di così non si può!
Tutta questa ramanzina per dire: matrimonio in perfetto stile Soul Eater!
Inutile negarlo, ho riso come una demente! Quando è saltato sull'altare, quando le ha detto NO (li mi è venuta anche una sincope, ma mi sono ripresa subito), quando l'ha presa in braccio e ha deciso così su due piedi di anticipare la luna di miele..io ci sarei rimasta con un palmo di naso, ma tanto meglio, se non c'é Black Star c'é più roba da mangiare per tutti *me reduce da quattro ore di letteratura italiana e affamata come una iena nel deserto*
Per quanto riguarda i piccioncini...stupendo. I dubbi di lui mi sono piaciuti un sacco. Credo che questo lato serio di Black piaccia a tutti quanti.
Cosa posso dire ancora...ah sì! Nel titolo sul fandom hai scritto un titolo diverso che nella shot! Ma non ti preoccupare, é successo anche a me^^
Lascia perdere, é una stupidaggine n___n
Infine...NON SMETTERE DI SCRIVERE QUESTE SHOT!!! Hai presente quella in cui Tsuki chan aspetta il loro bebé...?
Ebbene io voglio vederlo questo bebè!
Un'ultima cosa: ma qui, quando si sposano, quanti hanni potrebbero avere? Secondo me non più di diciotto o diciannove, me li immagino sposi presto, con la vita che fanno non si sa mai...ah e a proposito, la formula "e combattere insieme per il resto della vostra vita" è stra super mega azzeccata!
C'hanno pure la promessa di matrimonio personalizzata! Sono troppo cool questi ragazzi!!!
Bene, ora ti lascio, cavolo che recensione kilometrica...
Complimenti vivissimi ^^

1 kiss, Sara