Sadness, Suffers, Sorry... Sin.
di Mao chan

nn mi piace
17/09/06, ore 16:23

hai ragione questa nn mi piace

07/06/06, ore 16:50

Nn posso crederci.... una ficcy.... dedicata a.... me??? MaoChan 6 una grande! Mitika!! xD Complimenti x la descrizione delle emozioni delle mie beniamine (davvero azzeccate e ben definite), e anke x l'atmosfera ke riesci a creare, molto trascinante! Ma i pensieri xsonali delle 3 girls sn la cosa meglio riuscita. Hai reso giustizia al mitico trio Hana! Stai diventando davvero molto brava ^_^ Continua così! PS scusa se commento sl ora ma è da settimane ke ci provo e tutte le volte mi va in palla il computer! sxo ke adesso ci riesca.... e lo stesso vale x a black heart! :'( uffi.... sti problemi di rete! >.>* bacioni by Tua yuki_chan

Harriet
27/01/06, ore 16:26

Malinconica da morire, e molto interessante. "Sono felice di aver fermato il mio colpo prima di vibrarlo, sono felice di essere stata forte. Perchè lo sono stata, potete scommetterci. Ho avuto la forza e il coraggio di risparmiare una vita." Questa è una delle frasi migliori della storia, una di quelle che riesce a dipingere meglio il carattere delle tre ed il loro cambiamento. Ecco, mi sembra che il valore della storia stia proprio nei passaggi come quello che ho citato, dove ognuna a suo modo (e mi sembra tu sia riuscita a centrare il modo di essere di ognuna) spiega le ragioni del suo cambiamento. In qualche passaggio forse ti sei lasciata prendere un po' troppo dal dramma e qualche frase è un pochino...beh, "troppo" tragica. Fanno più effetto i momenti in cui c'è un po' di ironia. In definitiva, però, una buona fic! ^__^

Shark Attack
24/01/06, ore 21:46

Non fa affatto cagare! Giuro, è bellissima!

24/01/06, ore 17:25

E' un po' malinconica. Profonda. In poke parole quello ke ho detto prima. Bella.