L'inizio di tutti i guai
di sbrilluccica

25/05/11, ore 20:50

Oh, ma per carita!!! E questa?! Certo che James Potter è proprio un maledetto sbruffone che si crede chissà chi. Ma come diavolo si permette? Ah, incredibile, incredibile!
Complimenti, hai saputo tratteggiare meravigliosamente il suo carattere. Ottima storia!!! ^____^

21/04/11, ore 20:02

Eccomi qui a recensire la tua storia!
Devo dire che mi ha fatto ridere molto!! ^^
All'inizio, infatti, non si capisce bene cosa nessuna donna aveva mai osato fare a James e poi si scopre che aveva ricevuto il suo primo no da Lily!! xD
Divertente anche la parte dove decide se considerare parte della categoria delle donne la sua vicina di casa! XD
E alla fine si chiede il perché di quel rifiuto, decidendo di concederle un'altra possibilità!
Hai reso perfettamente il James presuntuoso, arrogante e sicuro di sé della Row!!
Baci :D
Gra Gra 96

28/03/11, ore 14:32

Che carina, mi piace questa storia! :D
Anche secondo me, all'inizio,  James si era fissato con Lily perchè lei lo aveva rifiutato; finendo poi con l'innamorarsene. ;)
Dopotutto una donna che resiste al fascino di James Potter non si trova facilmente, per lui deve essere stato uno shock ricevere un "no" come risposta... (Anche se io sono più una fan di suo nipote, James Sirius Potter...) xD
Baci
Alex

25/03/11, ore 20:12

Bellissima e divertente! Hai fatto davvero un ottimo ritratto di James, descrivendolo come lo spaccone arrogante che era prima che mettesse un pò la testa a posto..

Ottimo lavoro! =)