Sweet
di Kurtofsky

12/12/11, ore 12:22

OMYGAGA
ok, pensavo di averlo già commentato ieri sera quando l'avevo letto, ma evidentemente ero troppo sconvolta.
ADORO QUESTO KURT SCONCIO, look at this -> http://28.media.tumblr.com/tumblr_lvtlnqC6wo1qb7w2qo4_250.gif
ehm ehm ok, si mi è piaciuta molto la tua storia aspetto un nuovo aggiornamento U.U

28/03/11, ore 23:25

OMFG. *si inchina*
Recensione, come al solito, senza senso alcuno. Adoro questa raccolta di shots, veramente (L).
Dio mio, non è rosso il rating, ma prugna! xD *fangherla felicissima*
Kurt attivo poi... *muore*
Dateci Glee vietato ai minori di 18 anni, orsù ù.ù :).

28/03/11, ore 21:27

aww un Kurt attivo, anche solo in sogno, è un raro piacere da leggere...fortuna che ogni tanto qualcuno ci pensa!!! bellino questo capitolo, mi ci hai ficcato pure il rimming quindi non posso non amarti! adesso se mancano due capitoli mi viene proprio da chiedermi cosa aspetterà al nostro poero David^^ complimenti

Angel666

28/03/11, ore 20:09

Sono esaltata! Che finale inaspettato e devo dire che mi hai aperto gli occhi su un nuovo genere Kurtofskiano. Non ci avevo mai pensato e la cosa, lo ammetto, mi piace parecchio. Sarò perversa e non realista ma nei mie sogni più nascosti vorrei andasse realmente così. Certo sarebbe un glee un po' troppo vietato ai minori, ma cavolo se sarebbe stupendo.
Complimenti per la storia!

28/03/11, ore 19:56

Mio dio che cavolo di capitolo... :Q___ Magnifico! Così eccitante, coinvolgente, perverso e, alla fine, dolce.
Cavolo, sei un genio xD
Ti ringrazio immensamente di questa decisione di continuare! Non vedo davvero l'ora di leggere la prossima one-shot.
Anche se devo ammettere che ci sono rimasta parecchio nel leggere di Kurt come attivo: abbastanza inaspettato!
Complimenti davvero, scrivi benissimo.
Un bacione e a presto :D Ciao! ^^

28/03/11, ore 19:45

Cercando di calmare i bollenti spiriti che albergano in questo momento nel mio corpo posso solo dirti che non vedo l'ora di passare al secondo capitolo.

28/03/11, ore 18:52

*Muore*
Questa sì che è una storia a raiting rosso! XD Dave fa dei sogni molto... coloriti. Ma molto. Ora, mi auguro abbia smesso di ripertersi che non è gay e che non gli piace Kurt, perchè mi sembrerebbe un'assurdità. U.U
Kurt è riuscito a vendicarsi perfettamente! Quel suo atteggiamento avrà ripercussioni sulla già precaria sanità mentale di Dave per mooolto tempo, poco ma sicuro.
Aspetto il prossimo capitolo! U.U
Juls.

28/03/11, ore 18:19

Perchééééé, perché non esiste il tasto SUPER-POSITIVA tra il rating delle recensioni?!?!?
Ok, calmi. Questa FF è qualcosa di FANTASTICO mi ha turn onnato (?) *w*.
Questo Kurt OOC mi piaaaaaaaaace!! E Dave così insicuro e pieno di vergogna all'inizio anche di più!!

Tralasciamo il lessico perché è scritta veramente DA DIO e scivola via che è un piacere anche per il palato oltre che per i sensi, il contenuto è veramente SUBLIME, giuro!!!

Hai appena guadagnato un posto tra i preferiti e leggerò con avidità tutto ciò che posterai in futuro!
Ancora, complimenti!

Tech. B

26/03/11, ore 19:06

Una delle vendette più belle della storia! *_*
Quanto mi piace Kurt versione evil!
Credo che quando tornerà alla MK potrebbe davvero minacciare Dave.......e la cosa non mi dispiacerebbe affatto se lo facesse così! XDDDD

25/03/11, ore 21:58

Lo dico sinceramente, ho un debole per questo tipo di fic. (Intendo con persone legate e "cambio di ruoli". Apprezzo molto il Dave passivo, infatti, penso che lui in realtà sia un timidone anche in quei momenti (magari non sempre eh XD) e Kurt sia più "spigliato", anche se le ultime puntate ci dicono il contrario, ma vabbè posso ancora immaginare no?
Scritta benissimo, come sempre. Mi piacerebbe vedere un seguito XD dove Kurt lo stuzzica ancora di più e poi esplode uhahaha *perversa* <3
Complimenti *_* <3

25/03/11, ore 21:35

Oh santissimo piripillo *.*
Sono sottosopra... *sventola la mano per il caldo*!
Kurt effettivamente leggermente OOC, ma godibilissimo nella versione V per Vendetta! LMAO. Shot fantastica, come sempre! Per me sei una certezza, quando leggo le tue storie mi perdo proprio nelle tue parole!
Tu sei un genio e mi inchino a te. La tua (e quella della tua metà) è arte e lo dirò sempre e comunque, perchè è la verità!
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 10:41 pm)

25/03/11, ore 20:56

proprio non so come fai a scrivere così velocemente.....pubblichi un sacco di storie fantastiche in poco tempo!!! ssaranno anche OS ma....bo^^ ad ogni modo ti supplico fai un seguito!!! non so una cosa tipo Dave che che incazzato nero si vendica lui stavolta su Kurt ( magari li facciamo arrivare fino in fondo i ragazzi che dici?) oppure il suo punto di vista in questa storia non so....ok sto impazzando ma è davvero troppo bella ed eccitante!!! adoro Kurt quando è perverso^^

Angel666

25/03/11, ore 19:59

Ahahahahah!!!!!! Bellissima, standing ovation per Kurt in questa storia! Anche se è OOC è troppo forte, però la mente perversa e diabolica è quella! XD (questa è la definizione di mia sorella dopo aver riso per un'ora buona alla visione della 1X10)

25/03/11, ore 19:54

PPPPPP0000000000RN!
Inutile dire che ho apprezzato e che se tu la continuassi ti porterei Max a casa impachettato xD
Riesci a scrivere sia cose romantiche che eccitanti, bravissimo ** Continua così =ç=

25/03/11, ore 18:36

Ahah, Kurt è un mito! Anche se effettivamente è molto OOC. Sicuramente si è vendicato, e anche in modo originale. XD
Shot molto carina e molto hot! XD
Juls.