§ Ladra di Cuori §
di Mikan96

09/09/11, ore 22:13

Carino questo capitolo,davvero.Poi è bellissimo che Ryan e Berry vanno insieme in crociera,sono felicissima!

01/09/11, ore 16:48

Eh eh sarebbe bello scusarsi cosí troppo facile cara, ora non muoverti ecco ho preso la mira ed ora ti sparo hahahahah ho sbagliato la mira :( sara` per la prossima scherzo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/09/11, ore 16:45

Oh ma tu guarda chi si vede ho gia` pronto un fucile per farti fuore ma come mi hai lasciato cosí io aspettavo il racconto della crociera di ryan e strawberry e tu non aggiornavi cattiva :( ..passiamo alla ff finalmente strawberry si e` deciso a lasciare kyle (scusami ma non lo sopporto) ed ora chi esce ghish un'altro da uccidere insieme a te..ma come mai lui legge nei pensieri di straw??e chi e` lui e i suoi fratelli?spero di capirci qualcosa nel prossimo capitolo.. ciao alla prossima la tua lettrice accanita :)

01/09/11, ore 04:57

bel capitolo,lo sapevo che era Ryan,ma..perchè ha detto di kiamarsi luisa?

01/09/11, ore 00:10

Kyle...in apparenza? che significa, cosa c'è sotto? A quanto pare Strawberry non fa nulla per nascondere lo sguardo seducente nei confronti di Ryan! Cerca di amalgamare bene le domande son o un pò troppo scattanti!
by Eyes of Ice

01/09/11, ore 00:07

Ryan con una vespa,non non si può vedere! Con un motore di grossa cilindrata o con una macchina sportiva, ok! Comunque chissa che colpo gli prenderà quando riconoscerà Strawberry che in realtà è Luisa! Perchè oltre quella porta ci sara anche Straberry oltre al padre adottivo, nonchè il capo?!
by Eyes of Ice

01/09/11, ore 00:04

Allora che cosa vogliono fare Strawberry e Ryan insieme? Cose sconce? Comunque questo capitolo mi piace di più del primo! Sarà che spiega meglio la situazione! Allora l'ameba è "morto"; Strawberry vuole farsi Ryan e le intenzioni dello stesso Ryan sono uguali! Attenta agli errori mentre di testo in fase di battitura! Cerca inoltre di stare attenta a come formuli le frasi: per esempio l'ultima frase di Strawberry dice " Io non ho finito gli studi l'anno scorso..." l'avverbio di negazione non non va messo!
by Ice

31/08/11, ore 23:56

Come inizio non è male, certo non è chiaro come si evolverà la storia, but it's ok! quindi Pam e Strawberry sono delle Ladre? In questa fan fiction ci saranno le altre mew mew, o no?
By Eyes of Ice

31/08/11, ore 23:53

Sono sconvolta, Ghish e i suoi "fratellastri" ,che cosa sarebbero? I " Bravi " di Don Rodrigo? Va bhè adesso veniamo a noi ci sono alcune parole da rivedere perchè nel modo veloce di scrivere sul pc, è frequente sbagliare, per vari fattori, for example il fatto che non si preme bene un pulsante o che si preme un pulsante invece che un altro! Questo è un consiglio molto utile che ti suggerisco di seguire! Oltre a questo Ryan sogna Strawberry e lei sta andando da Kyle per lasciarlo perchè si è innamorata di Ryan...interessante!
by Ice

15/07/11, ore 23:04

Bhe,che dire,la tua ff mi piace sempre più!E la tua idea sulla crociera è stata mitica.Spero che aggiornerai presto per continuare a far sognare chi legge questa bellissima storia! <3

14/07/11, ore 20:30

Noooo sul piu` bello...ma che mi combini stawberry e ryan in crociera? :') ma io ti adoro lo sai...sono molto contenta...mi hai commossa grazie a te per questa bellissima fanfiction e non preoccuparti se all'inizio avrai poche lettrici cresceranno con il tempo...anche mia sorella sta leggendo questa ff e gli piace molto anche se non recensisce...alla prossima.... bacioni la tua lettrice accanita.... :)
Ps:aggiorna presto ;)

14/07/11, ore 20:21

Scusami se sono mancata non ti dico che mi e` successo in questo periodo...ma ora e` passato e sono contenta che questa storia sta proseguendo per il meglio...amo sempre di piu` questa ff...ah ah kyle dovrai farti da parte strawberry vuole solo ryan rassegnati sei uno sfigato...al prossimo capitolo baci la tua lettrice accanita :)

28/06/11, ore 19:29

ma chi sara sorpresa???????????????? mah spero solo non sia quel ameba di mark e il resto va bene tutto ma potrebbe essere anche kisshu sono stra curiosa e poi hai aggiornato stravelocemente complimenti ciaoo

baci e abbracci
da redprincess

26/06/11, ore 12:11

Sai stavo pensando di farci un pensierino...ma poi ripensandoci se ti uccido come fai a scrivere il continuo??basta ma kyle non ha niente da fare invece di disturbare ryan e strawberry?non lo sopporto..mi sta diventando antipatico non ci posso fare niente...fortunatamente berry e ryan vanno a scuola insieme e kyle per quel poco tempo non c'e` altrimenti lo avrei ucciso con le mie mani :D...anche se non e` andata come volevo io questo capitolo mi e` piaciuto..ho capito che mi vuoi far soffrire :'( non e` giusto cattiva sei..al prossimo aggiornamento tua fan accanita

30/05/11, ore 14:57

Che dire,seguo questa ff dal'inizio e mi è subito piaciuta,forse i capitoli sono un pò corti ma è meglio così,no?Almeno crei suspance.Questo,comunque è senz'altro il capitolo più bello e la storia è davvero carina.L'idea poi,è originalissima.Complimenti sul serio!
Baci,Niky95