Important things are usually the heaviest burdens
di fleacartasi

Questa è breve. E' carina, sa di famiglia, quindi l'ho gradita, però concordo con chi ha scritto che in effetti, forse, se fose stata leggermente più sviluppata avrebbe trasmesso di più. Anche perchè era partita molto bene, poi forse per il fatto che le lettere si sono accorciate in lunghezza ha perso qualcosa.
Non sto dicendo che mi sia sembrata affrettata o che tu abbia voluto concluderla non troppo convinta, le poche parole di Sirius a mio parere ci stavano tutte, appunto perchè quello che lui prova per Lily, nonostante Meda ne sia al corrente, non viene mai espresso chiaramente. Quindi poche parole velate da parte sua ci stanno.
Ecco, forse è la risposta di Meda che mi ha convinto meno. Mi sarei aspettata forse che lei, schiettamente, parlasse finalmente delle cose chiamandole col loro nome. MI avrebbe dato un senso di chiusura che qui ho trovato, come dire, labile?
Ma è un'impressione così.
Resta il fatto che la prima parte mi sapeva proprio di affetti, in conclusione la mia recensione non può essere che positiva. :)

Jules

Ciao ^_^,
parto dicendo che mi è piaciuta!
L'idea di Sir e Andromeda che si scambiano lettere è davvero molto carina, anche perchè, come te, penso davvero che il loro rapporto sia stato piuttosto stretto, almeno fino a che lui non è stato incarcerato! L'immagine di Andromeda alle prese con la piccola Ninphadora "spacca-tutto" è molto divertente XDXD
Quando leggo le Sirius/Lily spesso mi piace pensare che il sentimento stia da una parte sola, cioè, mi spiego, che soltanto Sirius lo provi, anche perchè ho un vero debole per la coppia James/Lily, ma non per questo mi astengo dal leggere e/o commentare fic con pairing diversi (vedi le Lucius/Lily XD)...
E poi qui è tutto, come dici tu, molto "velato", che non credo possa riuscire ad urtare qualche lettore troppo "tradizionalista" ^_^
Quindi, in conclusione, ribadisco che l'ho trovata molto carina. Certo, forse se fosse stata sviluppata maggiormente l'effetto sarebbe stato diverso, ma anche così, leggera e senza troppe complicazioni, a mio parere va bene :)