Accademia Mondiale
di Mayo Samurai

22/08/11, ore 23:49

Perchèèèè non la stai continuando da millanni(?)???? E' così tenera e divertente! Ti scongiuro continuala! O mi avrai sulla coscienza forever! è_é E poi come diavolo fai a sapere tutte le situazioni che mi piaciono di più??? (Scuola, Britannia angel...)Ora fallo o passerò alle minaccie! E SI, questa è una minaccia!!! >_< *muore di sonno sul suo letto pericolante(?)*

Baci e imprecazioni varie by Lolly! ^^'

04/05/11, ore 15:27

Ho letto la storia, l'ho aggiunta alle preferite, alle seguite,alle ricordate, alle venerate, e poi l'ho riletta.
Non solo adoro la storia di per sè, ma anche per le battute e le azioni dei personaggi, che sono perfettamente in linea con i loro caratteri. E poi non si può non amare una fanfic dove Nonno Roma è un preside festaiolo! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitlooo!!! ^o^

P.S.: Forse, più che agli errori di battitura, dovresti fare attenzione alla punteggiatura. Soprattutto alle virgole, ma non preoccuparti: più che errori sono dimenticanze e sono comuni in molte altre fanfic ^_^
P.P.S.: Credo che la F di "Alfred F. Jones" stia per "Freedom" o per "Follemente-innamorato-di-Arthur" xD
P.P.P.S.: Nonno Roma for presideeeee! >:U

(Recensione modificata il 04/05/2011 - 03:28 pm)

26/04/11, ore 22:33

*_________________________* sììììììììì!
Beeeeeeeeeeeeeeeeee(ih oh ih oh NdPolonia)(O_o? NdMoi)(ù.ù ci stava bene NdPolonia)(se lo dici tu... NdMoi)llooooooooooooooooo!
<_<... ^^" viva lo spreco di lettere...
No, davvero, bello bello bello ^^!
Alfredo(ù.ù) che si interessa a Arturo!(ù.ù)(*--* sì! NdParte di me influenzata dall'UsUk)(>ò< Doh, non prenderai mai il sopravvento! NdMoi) *ingaggia una lotta contro sè stessa*
ù.ù ma chissene dei ritardi. l'importante è che poi i capitoli arrivino. Asp... che stai facendo!?! *la parte destra di sè sta andando verso il lato oscuro*
<_<... ^^ meglio se la finisco.
^^ mi auguro che tu riesca ad educare per benino l'ispirazione.

26/04/11, ore 15:25

E dopo tre giorni senza internet, la magnifica me è tornata!!!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! *W* ok, scleri a parte, sono anche la prima a recensire! Me feliceeeeeeee!!!! <333 e sopratutto per il capitolo 3!!! Uffi, avrei voluto vedere il prof di ginnastica.....ohohohoh....non vedo l'ora (notare bene che so già chi è, ma non faccio spoiler er gli altri!! :D). Bel capitolo, sisi, e vedi di mettere persto il 4, o la tua capitale diventerà Parigi, manco Varsavia ^______________^ alla prossima!!! ^O^

Farvel! ^O^

24/04/11, ore 22:20

Il capitolo è stato postato da quasi un mese e io non ho recensito? T_T oltraggio!
^^ non importa a nessuno, ma credo di odiare Scozia! O Ian, ma preferisco Scozia.
ò_ò che altro poter dire... Che la storia, sì, è ufficiale, mi piace molto!(xD e Francia mi sembra un tantino frocetto- non so perchè...-sin dall'inizio... Ma lo è di principio, quindi non ci sono preblemi!)
Spero di vedere presto un terzo capitolo!

02/04/11, ore 22:02

*.* che bella fic! va subito nelle preferite e la seguirò!!! mi piac già un sacco il tema scolastico! e il fatto che le nazioni non siano nazioni, che non si conoscano e che arthur abbia così tanti fratelli! però non hai detto che nazione rappresenta Elieen.... l'Irlanda? è l'unica che non hai nominato... comunque mi piace un sacco, aspetterò il prossimo capitolo con ansia, ciaaao :DD

29/03/11, ore 18:04

*[]* belloooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Sono arrivati a scuolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E odio già Scozia! Lascia stare Iggy!!! (colpisce con padellata) cmq........nonno Roma è figo!!!! *QQQQQ* XD la "poesia" sarebbe il motto della scuola per caso?! Che figata!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! E mi sa che non riuscirò a farmi dire con chi hai messo Russia! UFFA!!!!!! va beh, pazienza, aspetterò! ^_____^ se andrai in crisi ispiratoria, io sono qui per aiutarti! :D

26/03/11, ore 00:29

Avendo riconosciuto il nick in quello di "due pazze nel mondo di Hetalia", ho accettato il fatto che non ci fosse la FrUk(.__. Non mi uccidere). Nonostante ciò, ho aperto lo stesso, e non me ne sono pentita. ^_^ Mi sembra carino come inizio(*_* Voglio che nessuno passi delle belle e banali giornate!- hanta su sogni irrealizzabili).
Dunque, che di... scrivere... Aspetto di vedere come andranno i prossimi capitoli!

25/03/11, ore 21:44

Apparte alcuni errori di battitura (ma chi non li fa del resto? XD) la storia mi intriga! ma già te l'ho detto a scuola! XD e comunque io le so le coppie!!! XD ma non dirò nulla, non voglio fare spoiler, quindi belli miei la boccuccia di Konoha sarà ben chiusa! (ok, questo non centra nulla .-.)

Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Mi incuriosisce troppo la fiiiiiiiiiiiiiic!!!! e come con "Angelo Custode", mi sa che non riuscirò a resistere e mi farò fare (puntualmente) spoiler! :D (vorrà dire che dovrò dare taaaaaaaanti baci a Furansu....BLEAH!!! DX) beh, detto ciò, ci vediamo al prossimo capitolo! XD

Do svidanya! ^L^

ps: kesesesesesese......brava brava brava, l'hai messa la frase che ti ho suggerito oggi! "lasciate ogni speranza o voi che entrate! fan della fruk!" troppo bella! X°°°°