Accademia Mondiale
di Mayo Samurai

26/03/11, ore 00:29

Avendo riconosciuto il nick in quello di "due pazze nel mondo di Hetalia", ho accettato il fatto che non ci fosse la FrUk(.__. Non mi uccidere). Nonostante ciņ, ho aperto lo stesso, e non me ne sono pentita. ^_^ Mi sembra carino come inizio(*_* Voglio che nessuno passi delle belle e banali giornate!- hanta su sogni irrealizzabili).
Dunque, che di... scrivere... Aspetto di vedere come andranno i prossimi capitoli!

25/03/11, ore 21:44

Apparte alcuni errori di battitura (ma chi non li fa del resto? XD) la storia mi intriga! ma già te l'ho detto a scuola! XD e comunque io le so le coppie!!! XD ma non dirò nulla, non voglio fare spoiler, quindi belli miei la boccuccia di Konoha sarà ben chiusa! (ok, questo non centra nulla .-.)

Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Mi incuriosisce troppo la fiiiiiiiiiiiiiic!!!! e come con "Angelo Custode", mi sa che non riuscirò a resistere e mi farò fare (puntualmente) spoiler! :D (vorrà dire che dovrò dare taaaaaaaanti baci a Furansu....BLEAH!!! DX) beh, detto ciò, ci vediamo al prossimo capitolo! XD

Do svidanya! ^L^

ps: kesesesesesese......brava brava brava, l'hai messa la frase che ti ho suggerito oggi! "lasciate ogni speranza o voi che entrate! fan della fruk!" troppo bella! X°°°°