Sei tu, per sempre!
di gaga96

11/05/11, ore 18:35

ciaoooooo!
ancora io -.-" è molto carina anche se x me non è bello lasciarla così....secondo me potreti farne una storia..... tipo che bonnie e damon cominciano a vedersi di nascosto...stefan potrebbe tornare con un altra ( una consolazione xD ) elena si ingelosisce e le coppie si stabiliscono...cose di questo genere insomma....sarebbe mooolto più interessante...cmq è carina ache cos' ;) ciaoo
Immy

16/04/11, ore 23:39

Che carina. Ci vorebbe un piccolo seguito pero', ora sarei curiosa di sapere. Attendo una tua risposta

31/03/11, ore 00:51

Ok, a questo punto ci sarebbe da fare un cartellone con scritto "ELENA TI STA BENE!". Nonostante sia la protagonista dei libri, proprio non sta simpatica! Troppo perfetta, neanche un difetto, voglio dire ... non è normale! E poi con sta storia che non riesce a decidere tra Damon e Stefan ci ha veramente stufato!
Scusa per il piccolo sfogo, ma ho da poco finito di leggere Midnight e la voglia di tirare due schiaffi a Elena è tanta!
La storia mi è piaciuta! L'ultimo pezzo è un gioiellino e Bonnie così perfida è uno spettacolo! Chi se ne frega se Elena è la sua migliore amica! Quando ci vuole, ci vuole! Ancora complimenti!
Baci, Fran ;)!!!

26/03/11, ore 15:09

Ciao! :)
Non vedevo l'ora di leggere un tua Donnie! Finalmente è arrivata! E' scritta benissimo, come al solito ed è bellissima!
Ci sono leggermente rimasa male per Stefan, ma nel complesso la storia è magnifica come al solito!
Quand'è che scrivi qualcos'altro!? Ahahah xD No, scherzo! Però mi piacciono talmente tanto le tue storie che non vedo l'ora di leggerne un'altra. Non voglio restare a bocca asciutta! xD Ti ringrazio anche per le recensioni che hai lasciato alle mie one-shot! Grazie tantissime :)

Ancora complimenti!

Baci,
Sirenablu96

25/03/11, ore 22:28

Eh eh, Bonnie cattivella eh? Mi piace. Ci sono rimasta davvero di sasso quando ho visto Stefan piantato in asso. è stata davvero una cosa orribile, un dolore atroce al cuore, ma credo che tu lo possa immaginare, perchè comunque la storia l' hai scritta tu.... Baci