It's friday, I'm in love.
di piuma_rosaEbianca

25/04/11, ore 21:40

Bwaaahh, bellissima!
Guarda, guarda! Mi scende una lacrimuccia :')
Nient'altro da dire, complimenti ♥

08/04/11, ore 20:47

Gna gna!! Non ti spaventare è normale (per me) e comunque è un modo strano per dire che il cuore mi è colato nello stomaco e che mi hai quasi fatto piangere!! Perchè io ci credo veramente a queste cose... e quando arrivo alla fine e mi accorgo che era solo una FF ci rimango malissimo e mi dispiace, perchè un po' ci speravo..... e poi mi immagino che Matt legga queste cose (per leggerle può leggerle, la comprensione la vedo un po' malaccio, considerato il suo sorprendente italiano, che ogni volta che ascolto mi fa sciogliere, perchè sono troppo condizionabile...) e vorrei sapere cosa ne penserebbe!    Come me sicuramente direbbe:
"Cavolo! Ma chi è questa ragazza? E' sorprendente! Scrive proprio quello che penso e lo scrive davvero bene!!"
e allora se lo dice mr. Bellamy lo dico anch'io: sei sorprendente! Amo questa lettera, tra i da ricordare, subito!
ciao
ni

04/04/11, ore 15:03

Altro che diabete, fa sembrare il mondo più bello senza essere un malloppo di miele e zucchero!
Bellissima soprattutto la descrizione del rapporto indefinito fra Dom e Matt, l'hai reso davvero bene!
Baci baci, <3

30/03/11, ore 21:48

Okay, è la terza volta che cancello cosa volevo scrivere. Forse perché dopo questa storia mi è venuto il diabete, o forse perché sono semplicemente affascinata.
Allora, proviamo a scrivere qualcosa di sensato.
Amo e, ripeto, amo le BellDom. Questa è... semplicemente tanto mielosa e, secondo me ma anche secondo molte altre persone, anche molto vera. L'adoro, in parole semplici. L'adoro perché sei riuscita a scrivere tutte le cose che fanno di Dom una persona stupenda, dolcissima e tanto semplice (ora, lo so che non lo conosco personalmente, ma questa è l'impressione che mi da e molto spesso azzecco le previsioni sul carattere delle persone che non conosco).
Mi piace pensare che Matt pianga con Dom, che lui lo stringa e solo quel gesto gli faccia passare tutta l'angoscia che ha dentro. Mi piace pensare che un singolo sorriso della persona che ami, possa illuminarti e rendere migliore la tua giornata. Mi piace pensare che Kate sia solo una copertura e, in realtà, non mi piace pensarlo: io lo credo fermamente. Mi piace anche pensare che probabilmente Matt, anche se ha paura di ciò che la gente potrebbe pensare di quella relazione, ha dichiarato il suo amore a Dominic; pensa che ora che ho scoperto il loro amore, che "BellDom" non mi piace chiamare, perché è soltanto un nome per coppiette famose, non riesco più a vedere l'amore in altre persone.
Non riesco a vedere lo stesso amore che esprimono loro nelle altre persone. Sarò esagerata, ma la penso così.

Oh, mi sono appena accorta di aver scritto un bel po'. Tu avevi detto di lasciare una recensioncina piccina picciò, o mi sbaglio?
Ahah, no, dài, sto scherzando.
Complimenti per la ff, in particolare per tutti i pregi (e in un certo senso anche i difetti, che però così non si possono chiamare) di Dom.
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo! :3
A presto, Martina.

(Recensione modificata il 30/03/2011 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 09:50 pm)

27/03/11, ore 00:50

Una recensione piccina picciò? Ma anche un po' di più xD
Parto con il dire che mi è piaciuta un sacco! Davvero molto toccante e devo dire che l'iniziale negazione di Matt per l'amore verso Dom che sfoccia poi nell'accettazione è un'idea stra figa :D
E' bella perchè, mentre leggi, ti senti Dom! Cioè.. ehm O.O no così è poco chiaro :D Cioè, mentre leggevo alcune affermazioni di Matt, mi sembrava un po' di essere Dom che leggeva, che rideva di quelle piccole battute o che metteva il broncio.. credo sia poco chiaro anche così xD Diciamo che è una cosa che mi è piaciuta la sensazione di leggere questa lettera che dovrebbe essere tecnicamente privata tra loro. E' una bella idea!
E' bella anche perchè non sfocia troppo nel sentimentale o nella situazione smielata da voltastomaco. E' concreta e semplice. Mi chiedo perchè tu abbia messo tra le note un OOC. Io non lo veo, a me Matt sembra proprio lui nel scrivere questa lettera, magari un po' troppo nostalgico ma comunque nel suo personaggio di persona con i piedi per terra. Anche come descrive Dom e l'amore che prova per lui è molto.. da lui :D
Per me è molto bella e scritta anche bene ^^
Yes, mi piace! Spero solo che tu abbia capito qualcosa dalla mia spiegazione xD Ti chiedo scusa ma mi sto tipo addormentando sulla tastiera per il sonno e non collego molto, ma volevo lasciarti la recensione subito o perdevo quel pensiero che mi ero fatta mentre leggevo la shot, citato sopra :D

Lilla xD

26/03/11, ore 16:53

Prima di tutto buongiorno :D
È il secondo giorno che i miei vicini mi prendono per isterica, appena ho visto che avevi lasciato questa meraviglia, ancor prima di leggerla, ho lanciato un urlo.
Il tutto è continuato con una serie di “aww” e qualche risata sguaiata. Ormai mi odiano, che ci posso fare.
Cercando di non sembrare patetica, te lo devo dire, aspettavo con un’ansia qualcosa di tuo da leggere.
Questa lettera mi ha lasciato a bocca aperta, con un sorriso nascosto sotto il mio enorme naso.
Continuo a divagare, perdonami.
L’ho adorata, cristo. E mi stai facendo diventare monotona.
Questa sfilza di mi piace mi ha fatto riaffiorare alla mente che oggi, al posto di dedicarmi ad un intensa lezione di spagnolo, ho fantasticato su Dominic.
Il tutto è partito dall’ora prima, in cui studiavamo le Muse, in epica.
La mia mente, ormai deviata, non ha potuto resistere a questa provocazione.
Tutta ‘sta storia per dirti che Dom è un soggetto interessante su cui argomentare\perdere ore di lezione.
Un po’ di dolcezza fa sempre bene dai. E finalmente una lettera di Matt, ti ringrazio.
Insomma, non deludi mai. E, come di consuetudine, ti ringrazio e mi complimento.
Ultima domanda poi non stresso più. Sai dove posso trovare un Dom tutto per me? Perché mi piacerebbe.
Coraggio, ho finito ;)
Martii

26/03/11, ore 16:23

Io la recensione te la lascio più che voltentieri!!! Che mi piace come scrivi devo avertelo già detto in altre occasioni!!
Doooolceeee dolcisssimaaaaa!!! Ma che Matt adorabile.....ma che brava tu che hai dipinto Dom un po' come ce lo immaginiamo tutte (io almeno me lo immagino così)
E allora come si fa a non essere innamorati di un uomo del genere!!Il tutto è semplicemente Awnnnnnn!!!!
Ecco mi ero dimenticata di dirti di quanto concordo sulla frase in cui Matt dice io sono etero mi piaci solo tu
Brava di nuovo e grazie per il quadretto zuccheroso che ci hai regalato!!
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 04:42 pm)

26/03/11, ore 14:05

L'ho letta con "Heavy in your Arms" di Florence and the Machine di sottofondo ed è stato semplicemente bellissimo.
Okay, è vero, c'è un concentrato di zuccherosità al limite, ma ma ma ma... è bellissimaaaaaaaaa! (scusa lo sclero.)
Di solito si leggono lettere scritte da Dominic per Matt, dove, poverino, è frustrato quanto mai perché non è ricambiato o comunque perché loro due non possono vivere il loro amore in pace, senza la paura dei pregiudizi della gente. Qui, invece si vede un Matt che, oltre ad essere sicuramente adorabile, è innamorato pazzo di quel Dominic che descrive come dolcissimo, solare e anche assolutamente sexy. (Ho adorato this: Mi piace quando bevi il cappuccino e poi togli la schiuma con la lingua. Sei così sexy quando lo fai. Me lo sono immaginato e sì, sono collassata.)
Mi sono piaciute un sacco di altre parti, l'inizio per esempio: Ti ricordi com'è stata la nostra prima volta? Io sì, ci pensavo prima. Eri ubriaco perso, continuavi a ripetere che ti amavo, ed io negavo. E poi come continua dicendo che l'ha chiamato tesoro e Dom l'ha baciato e poi, beh, una cosa tira l'altra...
E la fine? Dove finalmente riesce a scrivere che lo ama? Che topino dolcissimo. Anche perché, dopo tutta quella sfilza di cose che gli piacciono di Dominic, non poteva non amarlo...cioè, gli piace tutto di lui - e non c'è da biasimarlo... 'orca zozza. Dom è....è.... ok, basta! La finisco perché potrebbe venire fuori la mia parte pervertita.
It's friday, I'm in love.  <3

Brava, really.
Mi è piaciuta un sacco; e sai cosa ti dico? Che finisce tra i preferiti.
Uè, mi risponderai eh? AHAHA.
Un bacio.