Promessa
di Tinkerbell91

10/07/07, ore 21:05

Ciao, innanzi tutto grazie x il commento che mi hai lasciato, mi ha fatto molto piacere! Ho letto questa storia senza scollare mai gli occhi dallo schermo, davvero carina e triste... Povero Draco, e povera Ginny... cmq complimenti brava brava brava!!

21/03/06, ore 10:08

in questo momento sono commossa...un momento di pausa per riprendermi...bravissima: la tua storia mi è piaciuta da impazzire. veramente, non so dirti altro che brava!

Angus Young The God of Rock
18/03/06, ore 21:46

Mooooltttooo bella! Carina e sopratutto immediata... non sono bravo a recensire posso solo dirti che sei brava/o. Angus P.S:Grazie per avermi recensito..XDD

15/03/06, ore 18:00

ciao, appena mi hai detto che avevi scritto altre ff ho fatto un salto di gioia e sono corsa a leggere questa...che dire?è stupenda...mi hai fatta piangere, davvero... ah, un'altra cosa... davvero hanno sbagliato i traduttori?menomale, credevo che la row fosse impazzita... appena ho letto ho gridato DA QUANDO HA GLI OCCHI VERDI????????????? e invece è stata una svista... va beh, basta con i miei deliramenti... complimenti ancora, un bacione _olly_

chiara (alias paciockina...)
12/03/06, ore 11:43

ciao irmotta cm sai questa è la mia preferita tra le tue ff...è davvero stupenda...soprattutto la battuta "allora chiudi gli occhi"...tvtb

Tinkerbell91
30/01/06, ore 17:10

Grazie Lucifery e Sy!! X sy: lo so, hai ragione, anch'io ho letto HP 6 in inglese... In effetti nn so perchè ho messo verde invece che grigio, forse xkè mi sembrava più bello...o forse perchè ho fatto una svista paurosa... XD Grazie ancora a tutti!!!

Sy
30/01/06, ore 16:44

Molto molto carina, magari avresti dovuto solo allungarla un pò. Soltanto una cosa: Draco non ha gli occhi verde chiaro, bensì grigio chiaro. Il "verde" della traduzione italiana è un errore del traduttore che, nella sua immensa ignoranza, ha tradotto, come chi ha la versione inglese potrà notare, "grey" con "verde".

Lucyfer
27/01/06, ore 23:17

wow ç___ç
è bellissima!
poi non sò perchè, D&G[da quando ho fatto caso che D&G può stare anche x Draco&Ginevra stò in fissa XD]li vedo così, come li hai desritti...muore lui, muore lei oppure comunque separati..
non sò perchè -____-"
forse xk li ricollego molto a Jack e Rose del Titanic XD [ci somigliano però dai..di aspetto intendo ç_ç]
complimenti^^

26/01/06, ore 21:53

Grazie a tutte!!! Sn felicissimissimissimissimi(sì, insomma, si è capito...)ma che l'abbiate apprezzato!! ^^ Carla, nn sai quanto sn contenta che dp una "rivalutazione" ti sia piaciuto!!!! XD

Carla
26/01/06, ore 17:35

Caspita Irma! Ora che l'ho letta bene bene questa storia mi rendo conto che è bellissima!! E' avvincente e stra stra romantica ed è questo che mi piace di più Ciao tvbfxx

g.lover.pc e carla
25/01/06, ore 18:10

non ascoltarla (anzi leggerla) perchè skerzava è molto bello!!!!

g.lover.pc e carla
25/01/06, ore 18:10

non ascoltarla (anzi leggerla) perchè skerzava è molto bello!!!!

g.lover.pc
25/01/06, ore 18:07

voglio dei fazzoletti!!!devo pulire il vomito ke mi ha fatto venire il tuo racconto!!!!baci tadb

24/01/06, ore 10:13

è davvero commovonte, mi piace.

23/01/06, ore 19:36

ma è finita???se no agg presto 1 bacione