L'odore dei ricordi
di Imaginary82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/05/15, ore 01:15

ma non era gia' pronta...... come finira' la serata? quali sviluppi portera' nelle loro vite? spero di leggere presto qualche altro capitolo

09/07/14, ore 16:34

Ciao Miki! Ti chiedo scusa per il ritardo; mi sembra di ripeterlo ogni volta ultimamente, ma sono sempre di fretta....
Ad ogni modo: l'attesa è stata più che ripagata! Non immagini neanche quanto ho adorato questo capitolo! Edward è un vero cucciolone, davvero incantevole. E sono contenta che abbia riallacciato i rapporti con Esme. Lei è veramente una donna di gran cuore e non può che far bene ad Edward poter contare su di lei ed essere circondato da persone che realmente tengono a lui. Come anche Emmett, che mi ha strappato più di un sorriso. Sotto la dura scorza, si nasconde un tenerone.
Miki, ti ho già detto quanto vada pazza per la tua storia e specialmente per il nostro EJ, ma non mi stancherò mai di ripetertelo.
Quando vuoi e quando puoi, io sono qui ad aspettarti.
Un mega abbraccio,
ciao
Eli

03/07/14, ore 21:00

Bellissimo capitolo miki complimenti! Mi è piaciuto molto l'incontro tra Esme e Edward troppo tenero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/07/14, ore 12:50

Sono cosí felice che tu abbia aggiornato...non puoi capire quanto.E per la cronaca ho pianto anche per questo capitolo (come ho sempre fatto e sempre farò).BENTORNATA e alla prossima!!Baci :-*

02/07/14, ore 21:39

Woow..... adoro la tua storia....l'ho letta tutta d'un Fiato.
É davvero davvero bello. Spero che gli aggiornamenti siano più veloci. Sei bravissima.... adoro la tua storia...

02/07/14, ore 09:15

Ahh il mio cucciolo! Quant'è incasinato questo ragazzo..e quanto è tenerone?! Piano piano sta rimettendo insieme i pezzi della sua vita per sentirsi degno di iniziarne una "nuova". Per fortuna ha dalla sua parte degli affetti sinceri e una ragazza pazza di lui.
Che dolce Esme..e Emmett, che ridere, il solito scimmione affettuoso!:)
Grazie Miki! Quando puoi, con calma..tanto io non scappo, sono sempre qui che aspetto il prossimo aggiornamento!

23/02/14, ore 01:41

bellissimo e molto romantico ..mi piace la versione cuoco di emmet ora pero sono curiosa chi sara la misteriosa donna ...ed edward che suona il piano guardando bella waoo ...a presto maria

21/02/14, ore 18:19

Ciao!!!
Questa storia è meravigliosa!!! Mi sono innamorata EJ e Bella subito!!! Sono così dolci e allo stesso tempo simpatici. L'ho scoperta per caso quando hai fatto il penultimo aggiornamento,quindi l'ho letta tutta insieme e non mi sono stupita che dopo tanti anni di attesa hai ancora tanta gente che la segue.
Complimenti sei veramente brava!!!

20/02/14, ore 15:41

Carissima Miki, puoi star certa al cento per cento che non hai per niente deluso le nostre aspettative. O per lo meno non hai deluso le mie di sicuro! XD
Intanto lasciami dire che sono stra-mega-contenta di sentirti così presto. E' un sogno che si avvera :))))
Poi il capitolo è stato dolcissimo, zuccheroso come piace a me. E io mi sono sciolta come un gelato in estate :-D
Che ci posso fare. Adoro i tuoi Edward e Bella. Sono carinissimi: il modo in cui si cercano, il modo in cui si attraggono l'un l'altro mi manda in estasi. Ne vorrei leggere ancora, ancora e ancora. Penso che non ne avrei mai abbastanza.
Mi ha fatto morir dal ridere Bella che non riusciva a controllarsi ;) ahahahahahah
Ed Edward è stato perfetto; quando poi alla fine ha deciso di suonare per Bella....awnnn!!! Voglio anch'io un Edward così tutto per me!
L'unica ombra è verso la fine. Ma non è nemmeno un'ombra. Manco una sfumatura leggera-leggera. Diciamo che sono stata un pochino in apprensione nel finale, nello scambio di sguardi tra Edward, la donna misteriosa e Bella. Ma secondo me è tutto sotto controllo e sono piuttosto tranquilla. Penso proprio che si tratti di Esme.
Comunque credo che lo scopriremo nel prossimo capitolo... che non vedo l'ora di leggere! Ma questo lo sai già ^^
Ti mando un mega bacione, cara!!
Alla prossima,
Eli

19/02/14, ore 20:59

Bellissimo capitolo miki! come primo appuntamento è fantastico! Bella che prende i ravioli ai funghi proprio come in twilight è un ottima scelta brava! sono proprio belli loro due nel modo in cui scherzano, si cercano, si desiderano la loro complicità *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/02/14, ore 16:32

come primo appuntamento non si sono fatti mancare niente,mi viene da sorridere, come EJ cerca di "schivare" gli assalti di Bella,lei da parte sua non trattiene la sua euforia di stare con lui,l'ultima parte del capitolo è favoloso lui che si alza dal tavolo per andare al pianoforte e suonare per lei.... fantastico!!!
una sola domanda chi è la donna vicino al bancone?? cara non fare scherzi Bella e EJ non devono avere nessun intralcio nel loro cammino verso l'amore ihihihihih.... ciao

19/02/14, ore 14:25

Ehi ciao, poche parole per dirti che il capitolo è veramente bellissimo. Si sente l'elettricità che scorre tra i due. Penso che entrambi provino più della semplice attrazione o del semplice affetto, ma è presto per anmetterlo soprattutto per Edward la cui vita è un'enorme incognita per Bella, senza dimenticare il segretuccio sul suo "lavoro", a presto bacio mary

19/02/14, ore 12:59

Sono un tantino senza fiato e mi gira la testa..dev'essere colpa del vino, del bellissimo locale e dell'ottimo menù, si certo, parliamo di ricette che è meglio..di ravioli, tagliatelle e di dessert? Cosa ci sarà per dessert?
MIKI!!! Ma dico io, questo non è un primo appuntamento, non è un capitolo. E' un attentato alle mie coronarie e a quelle di Bella! Questo ragazzo è TANTA roba come non se n'è mai vista. E anche se mi sforzo di pensare a tutte le sue altre qualità(dolce, premuroso, affascinante, bello ecc.ecc.), al momento il pensiero è solo uno..SEXY da morire. Mi sento male(+o-)per lei!

"- Ciao – soffia lui in un sussurro appena percepibile, che mi strappa un sorriso. Il suo sguardo continua a scivolarmi addosso, dalla testa ai piedi, così intensamente che d’istinto porto le mani sui fianchi per sentire la stoffa del vestito.
Ok, ce l’ho!"
Ahahahah! Meravigliaaaaa! Ti ho già detto che li amo questi due? :D
Bellissimo, perfetto, come sempre. Grazieeee
Sara

17/02/14, ore 19:23

credo che il grazie vada a te per non averci abbandonato....è stata una piacevolissima sorpresa leggere il capitolo....fantastico come sempre!

11/02/14, ore 09:32

Ehi ciao e ben tornata. Recensisco ora perchè onestamente ho prima riletto la storia per ricordarmi la trama. Allora finalmente c'è il primo appuntamento e anche loro hann iniziato a muoversi. EJ se l'è sempre mangiata con gli occhi, Bella invece era più pragmatica ma nascondeva una tigre, comunque entrambi non vedevano l'ora di saltarsi addosso. Ora ti lascio a presto spero, bacio mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]