We lovers never say goodbye
di Lizzie_Siddal

06/02/16, ore 02:48

è ufficialmente la mia fanfic preferita!è così realistica che ti sembra di rivivere tutto in prima persona,giuro che è la migliore fanfic che abbia mai letto,e ne ho letto tipo un milione.io adoro le runaways,la loro storia,e sinceramente secondo me cherie e joan provano ancora qualcosa l'una per l'altra,e la tua fanfic descrive ogni cosa!sei riuscita ad evidenziare quello che ho sempre pensato,e seriamente,mi sembrava di leggere qualcosa di scritto da cherie e joan.Come puoi dire che hai rovinato la storia,se l'hai resa ancora più bella di quella che è?i miei più sinceri complimenti,non avevo mai letto una fanfic così bella in vita mia,scrivi in modo meraviglioso!e secondo me potresti scrivere un seguito,magari trattando,qualcosa che è successo tra cherie e joan qualche anno dopo,e che non hanno mai raccontato,non lo so,però muoio dalla voglia di legger qualcos'altro di tuo,sulle runaways,perchè davvero,è diventata la mia fanfic preferita in assoluto!
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 02:58 am)

29/03/12, ore 19:38

Seeeeee certo certo. Se questo significa rovinare qualcosa, sei autorizzata a rovinare TUTTO.
Mamma mai ç_______ç mi ha davvero spiazzata e commossa, è intensissima e scritta benissimo, un piccolo gioiello. Immaginare il tutto con i volti di Kristen e Dakota non mi aiuta *esorcizzatemi* Ho già detto che è belissima? Nelle preferite, subito!

02/01/12, ore 18:16

Non ci credo!!!
Io ho visto il film (io amo Floira Sigismondi alla follia)
Cioè mi sono veramente immedesimata, ma quanto scrivi bene???

30/06/11, ore 23:11

Io amo questo gruppo! e Anche io ho scritto una oneshot su di loro, se ti va di leggerla <3
La storia è scritta bene, e ti fa sentire nel pieno della situazione, mi è piaciuto molto.
Una cosa; nel film dice Robin Robins, ma la batterista reale si chiama Jackie Fox <3

27/06/11, ore 21:02

Molto reale....per dieci minuti mi sono sentita una rockstar in declino piena di droga, ho sentito il rock 'n roll pulsarmi nelle vene, il cervello in pappa e il fumo nei polmoni! Sicura di non essere la vera Joan Jett? Complimenti!

26/03/11, ore 10:54

Io adoro le Runaways, sia la band che il film, e mi piace vedere che qualcuno ha scritto una ff su di loro.
Mi piace tantissimo la storia, è scritta bene e, non so, è molto reale.
Bhè, che dire? Sei veramente brava (:
Un bacio