Safest place to hide
di Ale_Faith

03/07/13, ore 17:51

avevo già letto questa ff tempo fa e devo dire ke mi era piaciuta molto, e adesso rieccomi qui a rileggerla dopo tanto tempo.
devo dire ke è davvero molto bella e intrigante e mi ha coinvolta tanto. Spero davvero ne farai un sequel magari perchè no.
in ogni caso ti lascio il link del mio forum sui bsb se ti va dagli un'okkiata ok?
http://backstreetsbackitalianforum.forumfree.it/ se non te lo dovesse aprire vai su google e cerca backstreet's back italian forum

21/07/11, ore 13:39

eiii ciaooo bellissima ff mi piace davvero tnt tnt nick qui è davvero dolce e unico com'è solo lui mamma mia mi sn xsino commossa...ahahah cmq xkè nn la continui o fai un seguito? è davvero bella e sarebbe un vero peccato sinceramente..xdxdxd...

a prima ke me ne dimentiki...
http://backstreetsbackofficialitalianforum.forumfree.it/ qst è il mio forum..mi farebbe piacere se gli dessi un'okkiata...ed anke alla mia pagina fb... http://www.facebook.com/pages/Backstreet-Boys-italian-fan-page/165043550220022 ed il mio gruppo fb http://www.facebook.com/groups/219233168093873?ap=1