Stand out on of the Edge of the Earth.
di HeavenMayBurn

10/04/14, ore 22:04

_______________________________________________________________________________________________________

Oh mamma mia, nelle preferite, subito!!!! :D :D :D
Ahahah Ciao!  Eccomi qua, ho trovato per caso la tua FF e non mi sono affatto pentita di averla letta ;)
Mi ci voleva un po di sano RuNami sta sera, e bhe... oh mamma calma e sangue freddo o_O
Allora, per poterti lasciare una recensione decente, andiamo per gradi:
essendo io una fan sfegatata della RuNami e del rating rosso (Hentai Face Ihihihih ^^), ho semplicemente adorato questa OS  ❤
La descrizione è stupenda, così come tutto il resto dello scritto *-*
Amore sotto la pioggia... mamma mia quanta bellezza!! <3 <3
Rufy e Nami mi sono apparsi molto IC... lui, sempre un po ingenuo e credulone per quello che gli raccontava il fratello (Grande Ace! ^_-), ma comunque con un momento in cui da la dimostrazione che anche lui ci capisce qualcosa di "Amore"; lei, orgogliosa, che non vuole cedere ai sentimenti ma bensì nascondere essi, ma che poi alla fine si lascia andare: Brava Nami, è così che si fa! ;D
Eheheh Ed anche la descrizione della loro scena... semplicemente perfetta, non ho parole *-*
Non so che dire, davvero, se non... Bravissima/o e complimentissimi! ^_-
Bene, taglio la corda e ti lascio in pace: di nuovo complimenti e... la ff ora finisce nelle preferite, come ho detto all'inizio ^_-
Un abbraccio,
Ary_aliasNicoRobin99

05/07/13, ore 13:41

Fantastica!!! Complimenti vivissimi, una storia semplice ma bellissima, adoro la coppia Nami x Rubber!!! :)

22/10/12, ore 21:05

Mi piace un sacco questa storia! E' davvero fantastica! Sei stato davvero un genio nell'utilizzare il discorso tra ace e Lufy, ha reso tutte le cose con un senso, perchè io proprio non riesco ad immaginarlo Lufy in certe cose, deve essere stato un po' difficile. Però i congratulo con te è stata decisamente una bela storia da leggere Ottio lavoro! Grande Mi è piaciuta davvero tanto! Sei stato davvero bravo nel interpretare i carattere ottiista ed altruista di Lufy.  E la descrizione del mare lò veramente apprezzata, è stata ben organizzata. Davvero un capolavoro!

19/09/12, ore 12:15

Urca! Hai ragione, scrivere una lemon con Rufy non deve essere per niente facile, ma direi che tu te la sei cavata abbastanza bene.
Diciamo che la storia del Discorso (xD) di Ace a Rufy ha reso tutto più naturale, sebbene mi facesse un po' strano immaginarmi Rufy impegnato in quel modo...ma, nonostante tutto, ripeto, te la sei cavata bene, soprattutto nel descrivere le sue espressioni che mi facevano una tenerezza estrema!
All'inizio, quando navigavo per le prime volte in questo sito, ero partita come fan del Rufy/Nami, eppure alla fine mi sono convertita allo Zoro/Nami. Ma con questa fic...mi viene quasi voglia di tornare indietro! :D
Mi è piaciuto molto il discorso sui loro sogni, i dialoghi mi sono sembrati ben azzeccati e adatti, con la loro semplicità, ai due personaggi. Quello che mi è piaicuto di più, è Rufy che assicura a Nami che si avvererà anche il suo sogno, non solo il proprio <3
Brava brava, bella fic!
baci:)

21/06/11, ore 23:05

Anch'io, come te, shippo questo pairing fin dalla più tenera età - e fin dagli albori di EFP, diciamo X°D - ed è sempre un piacere leggere storie su loro due.
Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto muovere Rufy; come ha già detto qualcuno prima di me, è ingenuo ma non troppo. Il discorso che fa con Ace, oltre che divertentissimo, è anche davvero verosimile. XD
Ho molto apprezzato i continui riferimenti al mare e alle onde e alla salsedine, presenze costanti della vita a bordo. Creano l'atmosfera giusta a tutta la storia, e la inseriscono in un contesto molto realistico.
Ho notato qualche errorino di battitura qua e là, ma niente di troppo grave; il mio parere è, in ogni caso, positivo :D
Spero tornerai a scrivere su di loro *_*

02/05/11, ore 00:43

Toh, indovina chi spunta anche qua! (Comincio a sentirmi una stalker D: )
Bene, se devo essere sincera, non mi era mai saltato in mente un pairing tra Rufy e Nami. LOL
Tuttavia, pensandoci, non è affatto male, ed espresso da te poi, convince molto di più!
L'unica piccola pecca questa volta è stata il finale un po' sbrigativo, ma ho visto che hanno già commentato questo lato e quindi non ho molto da dire :'DD
Comunque bella, sì sì.

(Se un giorno vorrai denunciarmi per stalking avvertimi, così cercherò di regolarmi e fare la latitante LOL)

07/04/11, ore 14:49

Allora, ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dire che non l'ho trovata affatto male. Forse l'unica stonatura era nella fine, che è più o meno assente. Certo, avresti potuto fsre di meglio, si può sempre fare di meglio, ma può andare. Deve esserti riconosciuto che il rating rosso non è mai facile da scrivere, la sottoscritta è la prima che trova difficoltà, quindi immagino che non ti si possa dire ninente. Baci

28/03/11, ore 23:55

Personalmente non mi è sembrata una storia volgare. I momenti sono ben descritti mantenendo quel tocco di comicità che (trattandosi di Rufy e Nami) rende l'atmosfera più realistica (per quanto una situazione del genere possa essere "realistica" per loro due). Cmnq i personaggi mi sembrano abbastanza ben inquadrati e credo che adattarli meglio di così a certe scene sarebbe stato moolto difficile. Forse avrei solo speso due parole in più per la conclusione :)
Fatto sta che mi sono emozionata e ti ringrazio di aver scritto questa breve ff.
Ciao!!

27/03/11, ore 20:23

ma perchè una volta che viene scritta una storia sulla mia coppia preferita questa deve essre porno???E' disgustoso e non rende affato belli i due personaggi anzi li denigra...Luffy appare come uno scemo insensato e Nami come una prostituta.....ma cosè questo un'accanimento su di loro?????

27/03/11, ore 11:25

Ciao ^^ Un po' di RuNami finalmente! Storia piacevole da leggere e, per quanto mi riguarda, nient'affatto OOC. Forse Rufy è un tantino troppo ingenuo, ma secondo me ci stava abbastanza come cosa ^^ M'ha fatto troppo ridere quando la maglia di Nami si è incastrata, alla faccia del romanticismo XD E anche quando Rufy ha detto che voleva fare quella cosa divertente con Ace XD E anche la scena non era per niente volgare, anzi, mi è piaciuto come l'hai descritta ^^ Bye