James, vedi di non fare danni con Harry!
di angelikakiki

20/09/11, ore 22:30

Che tenera questa fiction, complimenti! Mi piace moltissimo! E' tenerissimo James con il figlio e la visione di James che parla con Harry di ciò che lui gli ha "rubato" è unica! Soprattutto quando parla di omogeneizzati ed Harry si spaventa! E poi quando arriva Sirius e tenta di fargli il bagno? ahahahahaha
Bellissimo, complimenti!

19/06/11, ore 19:33

Ciao ^^
Davvero carina !!!
Mi è piaciuiuta moltissimo sopratutto la fine un bacio ciaooooooo

12/05/11, ore 22:36

troppo forte questa storia
mi piaciuto tantissimo
con james e sirus inseme harry diventara un play boy

16/04/11, ore 18:10

ahahah stupenda continuala...da un lato fa anche piangere se pensi che sn morti tutti xò è bella e fa ridere il classico papà..

07/04/11, ore 18:22

Ma...ma..ma tu sei troppo brava!
Cavoli, sono innamorata del tuo modo di scrivere e di come racconti le vicende di James e Lily...qui poi, con un Harry piccolo!
Davvero, non ho parole, se non dirti di continuare così perchè hai un talento per raccontare, per descrivere...una storia che in altre mani sarebbe sembrata banale e scontata, con te acquista tutto un altro carattere e un altro sapore!
Brava! Davvero!

03/04/11, ore 22:09

bellissima! e davvero divertente! soprattutto quando James parla con Harry! Esilarante! Davvero sveglio il pargolo! e super malandrino! E poi Sirius ha migliorato ancora di più la storia. Con la cioccolata poi!! ahhahah! troppo bella! Complimentissimi! ELISA

26/03/11, ore 19:41

Che bella! Ahahah Vedi di non fare danni James...
e lui che fa? danni ovviamente...che domande!
Comunque stavolta è andata anche piuttosto bene, solo un po' di cioccolato...mi sarei ben più preoccupata se James o Sirius avrebbero portato in casa un Dorsorugoso di Norvegia!
Bravissima, complimenti!
baci!

26/03/11, ore 19:10

Oddio, quanta dolcezza!!
è davvero carina e divertente, brava continua così :) !

26/03/11, ore 17:43

Ho adorato questa tua storia! Divertente, ben scritta.. Perfetta!

Harry che pretende la barretta di cioccolato è la parte migliore, per non parlare di James e di Sirius..

Davvero una bellissima storia!! *_*

26/03/11, ore 17:43

Ho adorato questa tua storia! Divertente, ben scritta.. Perfetta!

Davvero una bellissima storia!! *_*