A tutto Reality: Fantasy!
di Il Saggio Trentstiel

04/06/20, ore 23:03

Anche il Procrastinatore più Eccessivo del web recensisce la tua storia. non ne sei fiero? anzi, dovresti esserne fierissimo.
Bella pe te, pischello

17/05/20, ore 15:11

Storia davvero emozionante.
Mi piacerebbe sapere come andrà a finire.
Spero tu possa aggiornare presto.
Davvero molto bella.
Ciao.
Da Scozia Libera.

29/04/15, ore 10:56

Questa fic io la conosco e la leggo da quando tu pubblicasti i primi capitoli, nell'ormai lontano 2011 ( wow sembra ieri) ma non credo di aver mai recensito un solo capitolo...visto che poi aggiornavi sempre piu' raramente e dato che in seguito io non sono entrato al pc per lunghi mesi, per curiosita' sono entrato qua e ho riletto tutta la tua fic da capo ( e devo dire che alcune cose me le ricordavo ancora ahahahah) ma non sai la mia delusione quando ho scoperto che ancora non era terminata!
Guardando anche gli aggiornamenti ho notato che fino al 2011 aggiornavi frequentemente, poi ci son stati sbalzi anche di anni ahahahahah e ora vedo che questo ultimo capitolo e' stato pubblicato a ottobre 2013, vale a dire un anno e mezzo fa o.O spero davvero che la terminerai, tanto ormai non manca tantissimo alla fic per finire, son solo in 6....ma una cosa, perche' hai tolto i dialoghi in grassetto? Li adoravo ahahaahahh
Comunque io considero la tua una delle fic di Total Drama realizzate meglio, con grande impegno, inventiva e la storia e' solidamente costruita e mai cosi' a caso ( le idee delle sfide sono il tuo punto forte, io non riuscirei mai a farmene venire cosi' tante e tutte cosi' interessanti e azzeccate).
Questa su Harry Potter ( in quanto fan) e' stata interessantissima e costruita nel solito modo demenziale di Total Drama, con Chris e Chef che storpiano tutti i nomi ahhahahaha bello poi il gioco alternativo al Quidditch XD
Mah son rimasti in 6....inutile dire che io tifo per Noah e spero che vinca ( quando ho iniziato pensavo che non sarebbe arrivato tanto avanti, e sopratutto dopo che e' stata fatta fuori Izzy uscisse anche lui poco dopo, invece e' ancora qua!) ma invece ho ( purtroppo) la sensazione che sara' proprio lui il prossimo a uscire, aggiudicandosi la sesta posizione nel reality....perche'? Ha orchestrato lui il complotto per eliminare Gwen ( una volta tanto non son stati Alejandro e Heather a pensarla...Noah dopo aver visto quelle immagini del doposhow con Izzy si e' incattivito abbastanza) ingannando prima di tutto il suo alleato Trent....quest'ultimo ha giurato che si vendichera' e anche se era rivolto a Heather ha detto " tu e chiunque altro sia responsabile della sua eliminazione" e penso che si incavolera' abbastanza, se magari grazie a una soffiata di Alejandro scoprira' che Noah ha orchestrato tutta la cosa....Bridgette e Leshawna poi, essendo amiche di Gwen se scoprono la cosa lo votano sicuro e pure a Heather sta sulle balle Noah....son praticamente sicuro che sara' lui il prossimo a uscire purtroppo :(
Spero che non vadano Alejandro e Heather in finale, non perche' li odio ( anzi mi piacciono molto entrambi) ma gia' nella terza stagione c'erano in finale loro, si deve cambiare ahahahaha se andassero Leshawna e Trent sarebbe interessante...Bridgette no, e' simpatica e tutto quello che si vuole ma se ci fosse lei in finale mi annoierei un po' XD
Beh ho finito il papirone...mi raccomando aggiorna presto!

31/03/14, ore 22:58

La tua storia mi piace ma non mi piace non l'hai finita. :'( uffiii perché hai eliminato Courtney e Duncan poi perché non li hai fatti tornare insieme mmmm....... :'( :'( :'( :'( per il resto è molto carina, ma ti prego finiscila e se puoi fai ritornare insieme la coppia CxD perfavoreeee...

06/03/14, ore 20:46

Mi è un'pò spiaciuto per l'eliminazione di Gwen ma prima o poi doveva accadere visto che era arrivata in finale nella prima serie,seguo la tua fic dagli esordi e mi piace molto (nonostante sia DxG) ma mi sono appena registrato per questo non l'ho recensita prima.Bhè che dire?Il capitolo è molto sfizioso,carina l'idea di creare sfide ispirate a Harry Potter mi raccomando aggiorna presto viso che ormai manca poco alla fine.

18/01/14, ore 14:56

molto apprezzata l'idea del maniero dei McLean ed il fatto che, come al solito, Chris usi i soldi della produzione per i propri scopi. Le squadre sono carine ma secondo me un po' squilibrate, ma ho appena iniziato a leggerla e mi trattengo da dire altro su ciò. Ciao
Rovo_sama

07/01/14, ore 07:58

Buonsalve ancora, Saggio Trent.
Sono sempre io, Felix.
Volevo dirti che anche questo capitolo è molto intrigante e emozionante, descritto a puntino perfettamente IC, come sempre, d'altronde.
Il titolo è azzeccatissimo, non mi sarei mai immaginato Christian antenato dei Re (?)
Allora, posso dirti che mi piace molto questo capitolo e che vado a leggere l'altro!
Baci da Felix!

07/01/14, ore 07:50

Buondì, Saggio Trent!
Mi presento, sono Felice_29000, per quelli che mi conoscono Felix va più che bene
Volevo dirti che è da tanto che seguo questa storia, fin da quando non ero iscritto, e vengo qui con l'intenzione di lasciarti più recensioni che posso per questa magnifica storia.
Il modo in cui scrivi è impeccabile, articolato e ben definito, bravo!
Vado a leggere altri capitoli!
baci da Felix

01/01/14, ore 11:39

A mio avviso, questa storia è la migliore tra tutte le fanfiction italiane di Total Drama. Complimenti.

26/12/13, ore 21:08

....Né?
Diciamo che per me è un po' imbarazzante presentarmi con un ritardo di ben due mesi. Purtroppo non credo di avere tante scusanti, ma ahimé è un periodo duro c'é crisi e non sempre si ha tanto tempo a disposizione. Ma visto che questa storia l'ho amata all'epoca, la amo anche adesso, e mi sono promessa di continuare a recensire ogni aggiornamento che riesco perché... beh, amo farlo. Sorvolando anche sul fatto che il mio cuore fa un triplo salto carpiato ogni volta che vedo questa storia aggiornata.
Perciò, lets recensing!

Ci eravamo lasciati a metà prova. Ora possiamo assaporare anche l'altra metà. Tra Trent e Noah che continuano a complottare contro Alejandro non credo che ci sia il tempo per la noia, lì dentro. Beh, già la presenza di Chris rende la cosa poco normale dì per sé, perciò...
E pure Chef non la smetterà di farmi rabbrividire con i suoi travestimenti. Vorrei tanto parlare con il costumista di TD. =_= Ma almeno ci rifacciamo gli occhi - immaginariamente parlando - con Al, perciò compensiamo.
Diciamo che la divinazione non è mai stata uno dei miei interessi, ma questo mi sembra interessante assai! Soprattutto quando predice Heather - mi sa che quella di LeShawna sia più veritiera, se continua così. Invece quel cucciolo di Bridgette finirà male. Me lo sento!
Trent è il solito, il nove colpisce ancora, ma almeno sono d'accordo con Chef. Sarebbe un bel lavoro ammirarlo allo zoo. XD Gwen invece se la cava a meraviglia - non so, ma lei mi sembra il tipo. E ....uhuhu, Heather, sappiamo già ciò che pensi, è inutile che neghi. Però lo picchierei io, perché é un ruffiano calcolatore e se la cava sempre - e Chef continua a cascarci. E l'errore più grosso è di Noah.
O forse no, visto ciò che progetta. Tripla alleanza tra tre persone che... ohiohi, ma sarà legale? Non è che poi decideranno di conquistare il mondo?
Piton? Oh, Piton, sei tu in versione afroamericana? E fidati, Gwen, non sei l'unica.
Per me non è una ricompensa iniziare per prima, perché la probabilità che quel genere di cose esplodano al primo tentativo è alto. ...Ecco, appunto. Però, 'esratto di Owen'? Bleargh!
Mi complimento con LeShawna, non mi aspettavo la sua vittoria. Davvero, la ragazza ha più fortuna di quanto immaginiamo. Però è possibile che Trent rimanga sempre quello rimbambito dopo le prove? °^°
Gwen sembra essersi fatta più astuta. Bel colpo, ragazza! E intanto tutti si beccano la prova dei animali... oh beh, soppravviveranno. Ma è mai possibile che Chris possieda solo animali feroci pronti a uccidere? ...Ah, giusto, se sono così fa audience. Non nego di aver goduto per la prova di Bridgette - ho apprezzato particolarmente il finale.
Il Quiddich. Chris, mi devi rovinare pure il Quiddich! OAO Però è divertente, dovrei provare tutti a giocarci. Soprattutto voglio un calamaro come palla. ...See, come no! Divertitevi anche per me ragazzi. LeShawna vince anche con mia grande sorprese - malignamente pensavo che non avrebbe nemmeno "preso il volo". E invece sa ancora stupire.
E mi stupisce anche il pareggio. Gwen vs Alejandro. Duello di magia. ...OAO Finale shock con angry!Trent.
Insomma, non ci fai mancare nulla.

Oh, è già finita?
Incredibile, non pensavo che... oh, vero, la mia predisposizione a delirare.
Quindi, proprio per concludere in bellezza ti faccio nuovamente i miei saluti e i miei complimenti, Saggio, perché li meriti come sempre.
Alla prossima, quindi!

04/11/13, ore 21:16

Ciao! :)
E' un piacere vedere che hai aggiornato la storia.

Ho trovato i nomi modificati semplicemente geniali - soprattutto "Squidditch". Complimenti per la fantasia, eheh :P
Inoltre, mi è piaciuto molto anche tutto il resto. Mi fa piacere che Bridgette si sia salvata, ma al contempo mi spiace un po' che Gwen abbia dovuto levare le tende; è una dei miei concorrenti preferiti!
Heather e Alejandro sono veramente buffi, ahah! XD

Un bacio e alla prossima!
T. ♪

19/10/13, ore 19:55

Oh, Saggius!
Come si vede che sei un degno Potterhead!
Cioè, le sfide! Oh, le sfide! *rotola*
Drusilla Coswan! *rirotola*
Selenius Bidon! *trirotola*
Romeus Hartrit! *quadrirotola*
E... lo SQUDDITCH! Squid-ditch! hwvfywgtgf che ficata! *pentarotola*
E vogliamo parlare dell'IC? La mia preferita è sicuramente Leshawna: voglio il suo corpo!
Non scherzo, voglio il corpo di Leshawnicki Minaj! *capita la battuta? HAHAHA... no!*
Insomma, perfetterrrimo. Un po' mi spiace per Gwenny, ma era destino. Anche se mi chiedo quando ci libereremo di Al!
*odia*
Ci si vede presto, Saggius!
Mitica
ps: chi sono Gretel, Fanny e Santana?

18/10/13, ore 19:54

Alejandro, purtroppo, è troppo furbo per fare qualcosa per caso. ma devo dire che, comunque, sei stato brava a rappresentarlo, come hai rappresentato bene tutti gli altri personaggi!! Questo capitolo non me lo dimenticherò facilmente, è stato troppo forte!!! Comunque, l'idea di salvare Bridgett è stata buona, chissà se ora Leshawna saprà portare avanti la cosa senza Gwen... ma credo che possa farcela, in fondo è intelligente anche lei! Ora però i concorrenti sono tutti più intraprendenti: Leshwana è sempre più decisa, Noah sempre più ponderoso nelle sua azioni, Heather e Alejandro... beh, sempre più Heather e Alejandro! Trent e Bridgett non si stanno impegnando molto, mi chiedo quanto dureranno!!! In ogni caso... accidenti, sono già in sei!! Sono proprio curiosa di scoprire chi sarà il vincitore!!!
Alla prossima e tanti saluti, baci e tutto il resto!! :D
Mary

18/10/13, ore 19:07

*Entra nella recensione*
Ciao! Molto probabilmente sicuramente non mi conosci, ma io conosco te e questa storia *w*
Non sai da quanto la aspettavo *------------*
Mesi? Sì, mesi.
Ma questo non è importante se il risultato è perfetto.
Gwen eliminata... *Harlem Shake*
La TxG mi piace, ma tra Gwen e Alejandro, vince Alejandro.
Perché?
Perché se non c'è Alejandro niente Alether.
TU devi far succedere qualcosa tra Al e Heaty *---*
Ho avuto già troppe delusioni in Total Drama: All Stars... ma non voglio parlarne...
Tornando a noi e tornando in me.
Io adoro Harry Potter *---------------------*
Squidditch.
Squidditch.

Ma come ti vengono? xD
Bridgette è vittima della famosa HeatherFobia.
Go Heather Go.
Trent vuole vendicare Gwen... ma cosa centra Heaty e.e
Cioè se Gwen è così maldestra da non accorgersi dell'attaco in arrivo, COSA CENTRA HEATHER?!?!

Amo la Alether
Loro sono perfetti *w*
E sono i miei preferiti *---*
Ti adoro perché li descrivi in modo perfetto *------*
Hanno l'amore e l'odio dentro di loro *......*
E comunque sono la coppia più bella ;DD
Rileggerei mille volte le parti su loro due *-----------*

Leggere le lettere in grassetto <3
Ci si vede al prossimo perfetto capitolo <3 Che probabilmente arriverà quando io prenderò la pensione. Se la prenderò.

Bye :)

18/10/13, ore 18:50

Salve!!
Citando le parole di una persona intelligenterrima e diabolicamente geniale, che continua con mia somma gioia ad inventarsi idee sempre più
pazzesche e gloriosamente realistiche, DOPO EONI mi ripresento qui per farti sapere, ancora una volta...che io NON MOLLO! Perchè non posso smettere di venerare il tuo genio! *______* XD
Ora, tu non hai la minima idea della gioia provata nell'aprire la mia pagina dei preferiti come ogni giorno, controllare eventuali novità come ogni giorno...e trovare IMPROVVISAMENTE il NUOVO capitolo di codesta storia! Quale gioia, quale gaudio! Quale...
*difficolta nel farsi venire in mente un altro aggettivo, essendosi liquefatta per la gioia sul pavimento*
*quando il gatto le scivola sopra, comprende che forse è meglio trovare una soluzione*

Ahahahahah, e dunque dunque, è il momento di FESTEGGIARE! URRA'!
*suona una trombetta mentre Izzy, dietro di lei, getta per aria vari gamberetti...crudi*
*non ci fa caso e lancia dei coriandoli, aprendo uno striscione super colorato e talmente vivace da brillare al buio*

CAPITOLO 60! SEI FINALMENTE GIUNTO AL TUO CAPITOLO 60! CHE GRANDE TRAGUARDO, BUONA FESTA DEL CAPITOLO 60! :D XD <3
*altro soffio poderoso di trombetta*
*ride di gusto, riponendo striscioni, coriandoli e gamberetti. Tenta anche di raccogliere Izzy, e "sbatterla" di demivolenza fuori da casa sua.
Con scarso successo* Izzy
: Non me ne andrò mai via senza le melanzane delle Giubbe Rosse! Chichi:...*facepalm*........*sguardo indecifrabile**si fa pensierosa**ha un'improvvisa illuminazione**saltella* EHI, IZZY, GUARDA! LA FUORI C'E' UN'ENORME TORTA ROSA CHEESECAKE RICOPERTA DI GHIANDE, E OWEN TI HA APPENA SFIDATO A CHI NE MANGIA DI PIU'! *Izzy incrocia le braccia* Izzy: Tanto non ci casco, non sono una sprovveduta, sono un genio i- Chichi: E' imbottita di esplosivi, e chi la morde per primo farà...*Izzy si getta fuori di casa usando una tenda come una lunga liana arancione* Izzy: BOOM BOOM! :D *esce dalla porta**Chichi sorride diabolicamente**fa uno scatto in avanti e, sacrificando parte della tenda, riesce a sbattere Izzy fuori da casa sua*...*sospirone**sogghigna sbattendosi le mani*
Alejandro, impara. U.U XDD *si blocca, notando lo sguardo piuttosto sconvolto del Saggio*
*salta su con un sorrisone e mostra un pugno vittoriosa*

E ora, passiamo al capitolo! ^^ XDXD
(NDme: Ah, finalmente, cominciavo a perdere le speranze. U.U) (*si rabbuia**fa un bel respiro profondo, e poi sospira* Pronuncia il tuo Mantra dell'Amore, e PROSEGUI. U.U XDD)
Come prima cosa, appena inziato il capitolo, mi è venuto in mente che, dato che non ho avuto la decenza *arrossisce* di recensire il tuo scorso capitolo, tra l'altro meraviglioso, lasciandoti credere che io non fossi più una testarda proseguitrice delle tue gesta, dovevo assolutamente dirti quanto ho apprezzato l'idea di mettere in mezzo come prova...Harry Potter. Harry Potter. HARRY POTTER
..........ecco, ho già detto tutto.
*piomba in una vera e propria crisi mistica**uscitane più o meno in salute, rivolge al Saggissimo un enorme sorrisone luccicoso*
Posso chiedere quand'è che la smetteresti di farmi RIEMPIRE IL GIARDINO DI STATUE IN TUO ONORE??
No, perchè questo giardino non è ESATTAMENTE SPAZIOSO! EPPURE NON POSSO NON DARE SFOGO ALLA MIA ADORAZIONE QUANDO LEGGO COSE COME Drusilla Coswan O Romeus Hartrit O...Dio, questa non ce la dovevi fare XDXD....Selenius BIDON. BIDON.  AHAHAH, ma dai. XDXD <3
E adesso, adorazione a parte, proseguiamo.
*fuma dal nervosismo*
L'idea che il nostro adorabile Noah, così tanto simile ad un certo Artemis Fowl se non un pelino più istintivo, sia in collera con Trent perchè si è riconcigliato con una certa ragazza pallida oramai totalmente, o quasi, perdonata, e che va a chiedere a.....HEATER SENIOR di fare un....un'allea...un gru...una COALIZIONE per questo, mi manda un pelino fuori dai gangheri. Questo lo considero un autentico colpo basso, eddai Noah.
Sappiamo benissimo che non hai un cuore di pietra, eppure tu ti innervosisci comunque quando vedi il nostro pucciosissimo Chitarrista fuori fase

CFZZZZZ
Trent aveva un'espressione piuttosto stordita.
-Eheh. Pozione. Boom!-
CFZZZZZ

perso nella sua idilliaca, ritrovata felicità. Perchè? Forse perchè ti senti intimidito da Al? *schiva una palla di gelatina arrivata da Luogo Remoto. Cit. Pokemon**sorride* Andiamo...non è da te. Sei più furbo, più sveglio...e poi tranquillo, ci pensa una certa ragazza a tenertelo impegnato mandandoti pure lui fuori fase. 3:) XDD <3

-Sentito? Stai in campana, Cascamuerto!- -Oh, Heather!- sospirò teatralmente lui, portandosi una mano all'altezza del cuore -Questo vuol dire che mi consideriparticolarmente avvenente?-
La ragazza avvampò e tentò di recuperare, ma Chef la fece tacere con un'occhiataccia e proclamò il voto da assegnare a Gwen.
-Interessante. Perlomeno hai usato un pizzico di cervello. Ti assegno una O, cioè Ok Può Andare.-

CFZZZZZ
Heather era ancora piuttosto rossa in volto.
-È colpa dello stupido fuoco di quello stupido caminetto!- quasi urlò, facendosi energicamente aria con una mano.
CFZZZZZ

.............scena che rivedrei UN MILIONE DI VOLTE! ALTRO CHE BAVA DI RANA MAGICA! E-PI-CO! *______* XDXD <3
Proseguendo poi con il susseguirsi delle prove, con concorrenti (i cui nomi mi hanno...fatto rischiare un infarto a furia di ridere, ti ringrazio davvero molto, ancora non ho idea di come abbia fatto ad uscirne viva, davvero. U.U <3) sempre più nervosi e con il piede pronto sull'accelleratore del Adesso Io Ti Pugnalo A Tradimento Proprio Li Dove Non Batte-Alle Spalle, ti rendi conto in modo sempre più lampate di una cosa.
Corso sulla Preveggenza. Lezione di Pozioni, con il nostro epico Selenius Bidon. Guida di Addestramento delle Creature Magiche.
Santo Odino. Questo...E' UN SOGNO CHE SI AVVERA! SFERE, TAROCCHI, ALAMBICCHI SALTELLANTI E CORSI DI MAGIA SU BIZZARRE CREATURE FAMELICHE! E' stato a dir poco commovente, meraviglioso, specie quando assegnavano i voti in Divinazione! *_______* XDD <3
*gli occhi si tramutano in due sgargianti stelle brillanti, che cominciano a routare rapidamente**sospirone estasiato*
Pensa che ad un certo punto, proprio all'inizio della prova di Addestramento animali, leggendo e capendo di che cosa si trattava mi è scappata una risata è mi è sfuggito un "Oh, ora voglio proprio vedere". Finchè non mi sono poi ricordata che NON ERA LA SERIE TELEVISIVA, MA UNA STORIA SCRITTA.*si sbatte una mano in faccia sbuffando per l'irritazione* Tu non hai idea di quanto..*si da uno schiaffetto leggero*
*si riprende e sorride decisa*
E come ciliegina sulla torta, nessuna bella sfida di magia poteva finire senza una bella partita a.....
SQUIDDITCH.
Ecco, Noah, bravo. Fai bene a tacere. U.U
Ma tu devi essere un alieno, non puoi essere di questo pianeta, dimmi, DA QUALE GALASSIA PROVIENI?
QUELLA CHIAMATA "ADESSO VI LASCIO TUTTI A BOCCA APERTA ANCHE SE SONO PIENO DI LAVORO E DI IMPEGNI FINO A QUI", in quella zona dell'Universo denominata "I'mageniusBitch"? -.- Ti detesto. Tanto. XD <3
Partita seguita con spassionata passione, al punto tale che mi ha fatto dimenticare per un po' la mia compassione per la nostra povera Bridgette
(NDme: Deve aver perso la grinta tanto famosa da animalista convinta quando ha cominciato a sentirsi un pesciolino in una vasca di squali. Ti mangeranno veramente se vai avanti così, piccola. -.-) (Delicatezza al 200%. U.U XD) (NDme: Ipocrisia all'Infinito%.*sorrisetto diabolico*) (*rotea gli occhi**ridacchia*), per poi arrivare alla gelida cerimonia di Eliminazione.
...........la quale, stranamente, ha avuto un finale "amaro" più di quanto potessi pensare.
*s'infiamma di puro odio vendicativo osservando un soddisfattissimo Alejandro*
PERFINO HEATER PASSA IN SECONDO PIANO QUANDO FAI QUEL SORRISETTO, MALEDETTO BASTAR-...no, aspetta. AL. ^^
*sobbalza sentendo uno strillo esasperato, ma poi sogghigna soddisfatta*
*sgrana gli occhi, vedendo l'esplosione di inaspettatamente...FOCOSA di Trent*
*con un sorrisone, alza un pugno avvolta dalle fiamme della rivoluzione, ed esclama*

TRENT, VAI COSI'! AMICO, HAI TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO, SIAMO CON TE!
Come direbbe Justin, per quanto io non lo possa sopportare, devo citarlo per forza. "Il piccolo Trent ha fatto l'uomo, incredibile."
Tralasciando l'incredibile, ora qui ci stà solo un....MERAVIGLIOSO. *____*
...........*sorride minacciosamente* E tu, Alejandro Cascamuerto...vedi di non avvicinarti a lui troppo, lascia perdere i tuoi propositi, perchè in caso contrario ti farò rinpiangere Osè! -.-
....naturalmente non ci saranno spargimenti di sangue, assolutamente, sono una pacifista...però NON MI SFIDARE, ok AL?
*afferra al volo una freccia per pura fortuna**sgrana gli occhi*...*sorride nervosamente e la lascia cadere a terra*
Stò bene. Tutto a posto. Ok...per un attimo non ci ho potuto credere. ^^ XDD <3
Niente da dire, al solito, capitolo superbo. Ho notato la mancanza di commenti caustici, e qui ho pensato che per te questo dev'essere un periodo un po' pesante, non necessariamente in senso negativo, cosa indicata anche dalla modifica della scrittura dei dialoghi, non più in neretto, per risparmiare tempo, suppongo.
....beh, non importa. Perchè in neretto, non in neretto, MAIUSCOLO, stampatello, privo o no di commenti caustici, nei tuoi capitoli si sente sempre la presenza del Saggio, il tuo punto di vista ironico e la tua genialità, e finchè tu avrai l'energia di andare avanti io avrò l'energia di seguirti fedelmente. ^^
Esprimo un'ultima volta la mia ammirazione per il tuo genio, ti do ancora una volta la garanzia del mio sostegno, scuso per l'ennesimo papiro anche se so che ti farà piacere vederlo, non molto di più leggerlo, e militarmente, signor Generale, io la saluto.
Alla prossima, e GUH. ^________^ XDXD
Saluti e baci,
Chichi 77

PS: Ho finito il materiale per le tue statue, quindi stò pensando di darmi alla ceramica o alla falegnameria. Che ne pensi? U.U XD