Vamos a la playa
di tenten13

03/05/14, ore 23:48

Ciao, scusa lo so che è passato molto tempo da quando hai scritto il primo e unico capitolo e che magari adesso non ti ricordi neanche più chi sono i Teen Angels però ti volevo chiedere se puoi continuare perché come inizio è davvero bello.
Be qualunque sia la risposta grazie anche solo per aver letto il messaggio.

25/02/12, ore 20:52

Ciao.
Questa fan fiction è bellissima.
Chissà come sarà il loro incontro.
Mar da brutta a bellissimo cigno.
Scrivi anche bene.
Mi è piaciuta molto la scena finale.
A presto.
Barby.

17/04/11, ore 15:32

daiiiiiiiii continua ti prego ti prego anche se da quello che ho capito hai rasato thiago!!! cmq bello proprio!!! voglio assolutamente sapere come continua la storia mi ha intrigato parecchio aspetto la prossima pubblicazione!!!

02/04/11, ore 12:38

Eli,
felice di vederti nuovamente all'opera! Nonostante sia consapevole di essere in epocale ritardo. Spinta da un moto di curiosità, ho curiosato un pò tra le storie della sezione e questo titolo mi ha subito intrigato, sebbene il mio cuore abbia perso un battito davanti a 'Simoneria'. Ora so come ci si sente a veder sgretolata la propria coppia preferita (Rameria) davanti ai propri occhi (Non biasimo le Ramelle rassegnate davanti alle Thiaguelle).
Ma ciò non è stato un pretesto sufficiente per impedirmi di leggere, rileggere e recensire.
Thiago è il classico stereotipato bello e dannato, ingarbugliato in una tresca con la gitana. Ah, dimenticavo, un surfista da strapazzo! (Credo che Rama abbia più il fisico e i tratti di un surfista, senza togliere nulla a Thiaguccio :D).
E la scena tra Valeria e Rama mi ha fatto venire i brividi, sul serio. Spero sia stato solo un lapsus leggere Simoneria, altrimenti... Raccatto anima e coraggio per continuare a leggere, tanto sono intrigata da questa storia!
E Marianita, da brutto anatroccolo e cigno...
Ci vediamo alla prossima, si spera con risvolti Rameria (Stai diventando insistente! ND Vocina 2).
Bacioni
Saria

31/03/11, ore 23:04

Appena ho letto fra i paring Lucefi mi è scoppiato il cuoreeee!
Bellissimaaaaa CONTINUA...
Flaqui <3

28/03/11, ore 03:44

Ti prego continuala
muahahha voglio vedere thiago e mar**
metto la storia tra le preferite
mi piace tanto
continua presto sei bravissima

26/03/11, ore 19:25

Molto bella anzi spettacolare è raccontata molto bene spero ke la continui