LET(DEC)AMERONE
di Per_Aspera_Ad_Astra

27/03/11, ore 20:16

Tu, Cicci cara, sei una mente geniale. Una combriccola di matti che si isola dal mondo, si racconta storie per passare il tempo e lotta per la sopravvivenza tra cervi e manicure... unica!
Bellissima la scena di Jared che si lima le unghie con un sasso ahahah 'sta primadonna... Lo dicevo anche oggi con una mia carissima amica: se non gli volessi così bene, lo odierei per questi suoi atteggiamenti isterici/estetici. Oh mamma, ci vuole una pazienza a parte per saperlo sopportare, povero caro!
Shannon che si dà alla caccia... I'm going hunting, I'm the hunter... Andiamo bene!
Colin boy scout è davvero da brivido o.o
Emma, Vicki e Tomo per ora mi sembrano le menti del gruppo, e sottolineo il "per ora". Non si sa mai XD

Un bacione e continua presto!
Ti voglio bene

27/03/11, ore 01:47

Appena ho letto che avevi fatto una nuova fic mi sono precipitata a leggerla e sai che ti dico... ho fatto benissimo!!!!

Fantastica, una cosa straordinaria, no davvero mi ha fatto morire dalle risate, povero Colin portato al guinzaglio e poi Shan con quelle battutte assurde e infine Jared che ha paura dei lupi mannari e i due idioti che me lo terrorizzano! :D

Hai avuto un idea geniale partendo anche dal presupposto che non è affatto facile prendere e trasformare una qualsiasi opera di un qualsiasi dei nostri poeti e scrittori, figurati se poi si tratta del Decameron di Boccaccio, l'opera che ha contribuito in maniera netta a farlo conoscere ed apprezzare a livello europeo tanto da riuscuire ad influire sulla letteratura europea!

Quindi i miei più sentiti complimenti sia per la tua nuova storia, scritta benissimo e che adoro in maniera esagerata già dal solo primo capitolo, sia per i tuo gusti letterari!

Aspetto il continuo. :)

P.S. anche io spezzo una lancia a favore di Emma, quella donna è solo d'ammirare ed io la stimo moltissimo! ;)

27/03/11, ore 00:09

Beeeene, partendo da presupposto che sono un'accanita sostenitrice della Farrell/Leto (ancora mi chiedo come abbiano fatto a litigare quei due idioti! ç___ç) e che adoro Boccaccio, come potrei non amare questa storia? ;)
Chissà perchè tutti vediamo Jared come una primadonna! xD
Colin è un povero martire insieme alla mia adorata Emma (ebbene sì amo quella donna alla follia, che posso farci? ;P), entrambi alla mercé degli sbalzi d'umore di Jared! ;P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baci.
Marty

26/03/11, ore 21:20

AHAHAHAHAH, OH MAMMA!!! Shan, forza, comincia a raccontare che sono curiosa di sapere le tue perle di saggezza, dato l'età avanzata che hai, ahahah! Okay, forse è meglio se la smetto, anche perchè Shan, a parer mio, avrà anche i suoi anni, ma non li dimostra e poi, cacchio, lui è il Favourite Mars!!! Cooooomunque, vaneggi a parte, questo primo capitolo è stata moooooolto divertente e poi, diciamocelo: adoro il Decamerone di Boccaccio! Brava! -Martina-.