Dritti alla meta...
di __Scarlet

18/10/11, ore 20:40

Hai capito molto bene i sentimenti e gli stati d'animo del nostro Will Turner! Non si sarebbe mai potuto immaginare come pirata ( è da notare la sua aria innocente del primo film, la maledizione della prima luna, con il suo timore per Tortuga, per Jack e tutto il resto xD ) E - se non fosse stato per il film - nessuno si sarebbe mai immaginato che un semplice fabbro, anche troppo umile per i miei gusti, sarebbe diventato un abile spadaccino e un pirata di prima categoria. Certamente il sangue "piratesco" ce l'aveva, considerando le origini del padre ( che francamente mi è sempre stato un pochino antipatico ). In tutti e tre i film si nota il suo cambiamento, da fabbro a capitano dell'Olandese Volante ed è forse proprio un film di "formazione" per Will. Scusa, mi sto dilungando xD La tua one-shot è bella, sei riuscito a mettere nero su bianco le paure, i timori e le speranze di un così bel personaggio senza rovinarlo. Complimenti ancora! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, appena lo studio me lo permette! A presto!
Luna

10/07/11, ore 18:14

...

Magari caccerò un urlo per niente ma poco importa...

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! *le salta addosso, la travolge e poi si ricompone*

Chi io sia penso che il mio nick l'abbia ormai palesato da un pezzo xD

Gira che ti rigira qui su EFP nella sezione dedicata a Pirati dei Caraibi vedo un titolo che mi ricorda una fan fiction ben precisa, già letta sul caro vecchio Writer's Hill. La apro, la rileggo e mi convinco: Moon *-*
Sì, so bene che questo spazio è per recensire le storie, ma sono comunque contenta di averti beccata pure qui *adesso Ast sembra una stalker u.u*

Quanto la storia mi piaccia e quanto io ami Will, lo sai ma lo ripeterò xD Trovo che dia un'immagine perfetta del pirata, di quanto il suo sangue l'abbia condizionato più velocemente di quanto l'avrebbe voluto. Mette ben in evidenza quello che è che poi è ciò che ha sempre disprezzato e personalmente è proprio questo che mi piace di lui xD La cosa che mi ha sempre sorpresa è quanto tu sia riuscita a descriverlo così bene qui, pur amando alla follia Jack ed avendo pensieri contrastanti sul povero William. In ogni caso ti è riuscita una fiction deliziosa e molto in character *-*

Ciao e alla prossima,

Ast ♥

11/04/11, ore 17:53

Una ff breve, ma davvero carina che trovo rispetti alla perfezione il personaggio di Will. Fare il fabbro non era per lui! XD
Meglio la sua vita da pirata, ricca di avventure!
Complimenti!

By Cleo^.^

27/03/11, ore 12:01

Niente male! Dà una prospettiva diversa del caro Will, buono ma non troppo e soprattutto pirata più di quanto lui stesso non voglia ammettere! C'è un pò di malinconia nel finale, ma subito dopo torna l'ottimismo o l'intraprendenza tipica dei veri pirati!