A Little Game
di Kicchina

30/03/11, ore 11:44

Sto ridendo, e non riesco a togliermi questo ghigno stupido dalla faccia, e non posso fare a meno di immaginare quanto sia semplicemente bella -non trovo altro termine- la scena di Izaya che posa la mano aperta su quella chiusa di Shizuo, tanto che mi sento estremamente stupida <3
Mi piace come hai trattato l'argomento "occhi", e anche se avevi pensato a qualcosa di pių serio questa Doudle!Drabble mi č piaciuta davvero, quindi da parte mia mi sta bene cosė - anche se la fic seria non mi spiacerebbe, neh ~
Quindi, che dire. Adorabile. E il tuo modo di descrivere i personaggi di Drrr, ma sopratutto Izaya, mi fa un'invidia pazzesca =w= Mi sembra di essere nella testa di Izaya, dico sul serio ~

28/03/11, ore 21:24

Shizuo <3 adoro troppo quest'uomo. Tornando alla storia, davvero carina. Ben scritta, semplice, lineare e divertente. I personaggi erano decisamente IC (me lo vedo troppo Izaya che propone al barista di giocare solo per innervosirlo xD) e Shinra come sempre assiste silenzioso ai loro incontri-scontri xD Complimenti^^
A presto,
Shira

26/03/11, ore 23:34

Che carina questa one-shot, semplice corta ma mi č piaciuta molto. Shizuo come al solito non comprende le astuzie di Izaya e si fa fregare! XD Spero di leggere altre tue storie in questa sezione! ^^