Turandot
di Blackmoody

24/01/06, ore 20:55

Molto molto promettente,mi è piaciuto molto il primo capitolo.Un Sanzo strepitoso,da vero figo...ghghghg XDDDD Sono impaziente di vedere come prosegue...concordo,la scena del gong è bellissima *_* continua presto,baci^^

Hisoka
24/01/06, ore 17:21

LeZione con una "Z" =__=;

Hisoka
24/01/06, ore 17:17

Appassionante e avvincente *__* Hai ricostruito perfettamente un ambientazione antica offrendo le giuste sensazioni e immagini al lettore. Mi incuriosisce la storia e non vedo l'ora di sapere come proseguirà. Bellissima la scena in cui Sanzo resta, per così dire, folgorato dalla bellezza di Son Goku e quella finale nella quale decide di affrontarlo ( con la scusa di dargli una lezzione...certo come no XD ) candidandosi come pretendente alla sua mano. Mitica la scena in cui suona il GONG *____*. Concludo dicendoti: ottimo lavoro, attendo il seguito ^_-

24/01/06, ore 16:19

Che bella questa nuova ficcy Black! Il Turandot lo conosco per nome, e forse avrò letto da qualche parte la trama, ma non mi ero mai trovata così a contatto con l'opera, quindi leggerò tutto nella (più o meno) beata ignoranza. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, devo dire che mi sembra proprio di leggere una storia antica, te la cavi molto bene. I personaggi non mi sembrano OOC (anche se è strano vedere Goku così spietato, ma prima di azzardarmi a dire che è OOC voglio leggere almeno un altro pò su di lui!) e poi ci sono anche Komyo, Goujin e Kanzeon, tre personaggi che adoro. Complimenti per il capitolo, sono impaziente di leggere il prossimo! UN KISS!!!

PoisonApple
24/01/06, ore 12:49

*__* interessante black ! molto, molto interessante **! la turandot non la conosco, forse avrò pure letto la trama da qualche parte ma al momento non ricordo nulla, quindi mi godrò la ficci nella + completa ignoranza XD mi ha stupito che Goku sia così spietato, e mi sorge il dubbio che sia il seiten a proporre il giochino dei tre enigmi ^0^ quando ho letto che il pretendente che si avviava al patibolo era Homura non ho potuto trattenere una risata (ben ti sta bwahahaha). Sanzo mi pare abbia lo stesso solito caratteraccio orgoglioso e menefreghista, speriamo che Goku abbia pietà di lui XD carini i tre re magi..ops, dignitari XD pubblica presto il prox cap che sono curiosa di vedere come se la caverà stavolta il biondo acido (stupendo il colpo di fulmine che ha vedendo il bellissimo Goku *ç*)...baci baci, Pois