_Fear of the Future_
di _TaylorMomsen_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/11, ore 09:31

Woooooooooooooooooooooow stra-bello!!!!! XD
No cioè tipo, adoro il modo in cui hai descritto la scena e come hai caratterizzato i personaggi!!!! Belli!!!!! ^^
Semplicemente senza parole e poi aspetta una bambina? Magnifico poi con i due genitori che si ritrova verrà fuori uno spettacolo!!!!
Continua così baci!!!! XD

10/04/11, ore 19:36

Wow e mi ripeto wow! Ho percepito tutte le emozioni di Yuki, la sua angoscia la sua felicità la sua titubanza in quello che hai scritto! Chissà che cosa riserverà il futuro a questa magnifica coppia!!! XD
Brava sei molto capace di comunicare quello che senti!! Complimenti! =)

08/04/11, ore 21:40

Mi piace =) Un figlio??? wow =) chissà cosa accadrà, sono davvero molto curiosa di conoscere i risvolti che prenderanno le vicende, sono riuscita chiaramente a percepire quel senso di sottile angoscia che Yuuki deve aver provato al pensiero della piccola ancora invisibile vita che cresce dentro di lei =) Davvero è scritta benissimo =) ps una cosa piccolissima, il carattere è un po' piccolino ma è comunque leggibile ^-^ Baci

01/04/11, ore 14:53

oi ciao, ho letto questa fic ma mi sono dimenticata di commentare xD
è molto molto bella, si percepisce l'intensità delle emozioni provate dai personaggi, i miei complimenti
un ultima cosa: prova ad inserire l'html perchè il carattere così piccolo dà un po' fastidio agli occhi
baci
Giulietta24

26/03/11, ore 22:51

Woooow!! Mi è piaciuta!! =) chissà cosa sta succedendo! mah...spero di scoprirlo presto =) bacissimi!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]