Lemon juice
di aoimotion

28/03/11, ore 15:20

Rido quando scrivi demenziale, rido quando scrivi di morti e ...ho riso dall'inizio alla fine anche su questa lemon. NON RIESCO A RIMANERE SERIA NEMMENO LEGGENDO COSE DEL GENERE. X°°°
Turgido. Turgidoturgidoturgidoooo. Vocaboli strani alla pronuncia. Dove le ripeschi fuori certe parole? (?)
Però non sono una maniaca (nooo.) e non ti dico che mi è solo piaciuta. Ti dico anche che questa nuova esperienza nel cimentarti nelle lemon ti ha migliorato come persona e come fangirl donna! -pugnetto in alto-
Infine, Spanner è realmente un maniaco e Shoichi è il suo povero succube. ...MA SI CAPISCE BENISSIMO.
Questa situazione mi suona familiare. UHM.

28/03/11, ore 11:57

Tu sei... tu... tu... tu... tu~~~! *punta il dito*
E NON ME NE FREGA UN ACCIDENTI SE PUNTARE IL DITO È MALEDUCAZIONE!
Ti spiego? Vuoi che ti spieghi cosa stava accandendo mentre leggevo questa cosa?!
Mia mamma mi guardava stile "riportiamola al centro riabilitativo un'altro mese che è meglio".
Il che è grave, ma... tu. SI, TU, VETRAIA DEL MAI HART.

Spanner è un porco, stupido, perverso, cretino, maniaco.
E mi piace così tanto quando lo è *______________*

*va che cambiamento, eh?*

Sho-chan mi fa di una tenerezza, povero caro *stringe al petto Sho-chan*
Io non dovrei leggerle ste cose, alle 11 del mattino, proprio no!

Via, ti lascio, o rimango a "recensire" per ore intere. Gnè.

27/03/11, ore 15:42

No, adesso, io e te ci sediamo qui *compaiono tavolino e sedie dal nulla* e ne discutiamo!
Come diavolo fai ad essere così maledettamente brava in tutti gli stili?
Scrivi qualcosa di comico/demenziale e io rotolo per le risate per tutta la camera facendo preoccupare mia madre per la mia già precaria sanità mentale!
Fai qualcosa di sadico-che-sfocia-nella-pazzia e quasi fai partire anche i pochi neuroni che mi sono rimasti verso le lande del non ritorno!
Ed ora arrivi così, senza il minimo preavviso, a scrivere questa...questa...cosa assolutamente fantastica che mi costerà dodici sedute dal cardiologo per riprendermi e hai pure il coraggio di dire che ti è venuta male?
Oddio, ho quasi paura di leggere qualcosa che reputi scritto bene!
La storia è tremendamente sensuale, senza cadere nel volgare o nel ripetitivo, Spanner e Shoichi sono tremendamente IC e tutto è resoin maniiera incredibilmente perfetta!
è talmente bella che non so nemmeno cosa scrivere a rigurado!
Sappi che sono indignata dalla tua bravura U_U (ma che ti amo anche per questo <3 )
Avrai notizie dal mio cardiologo! (?)
Baci, Seki

27/03/11, ore 14:50

Coooooff. Riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali. Coooff.
Me la sono goduta. (?) Ho goduto. Ebbene sì.
Non voglio fare recensioni troppo porche che poi mi bannano dal sito. u_u Ma sappi che te le farò in privato. Ohohoh.
E' la prima cosa che leggo oggi e sono felice che sia tua, che sia una lemon e che sia una 4851.
Hai espresso perfettamente la dolcezza e la delicatezza di Shoichi. E' pur sempre un paperotto, anche se in questo caso riesce a dare sfogo ai suoi bisogni sessuali. E meno male. Era ora, cacchio.
Spanner è a dir poco eccitante e sexy. Mio dio.

Mi hai fatto taaanto male con questa cosa. Sappilo.
Scusa se non riesco a scrivere cose serie, ma diamine! mi hai rincitrullito. :Q
Evaporo. Che è meglio per tutti.

{ho voglia di 4851, colpa tua}

27/03/11, ore 13:33

Questa è una lemon, non è una roba, ma è una pwp, una pwp che è molto piwpivosa (?)!
Mi è piaciuta, per essere la tua prima lemon ti è venuta stupendamente. Non è stata volgare o ripetitiva, tranquilla, anzi tranquillissima, non ho assolutamente scorto nemmeno una traccia di volgarità e la lettura è stata scorrevole.
Poi Spanner e Shoichi sono così adorabili, così tanto adorabili, timidi e delicati. Il paperotto però è stato molto intraprendente, ma in questi frangenti lo è per forza. Mentre leggevo mi sembrava che loro fossero sospesi, sembrava che tutto fosse sospeso come in un mondo magico: Spanner sembra che stia giocando con una bambola di porcellana, la cura che mette in ogni gesto mi fa pensare a Shoichi come qualcosa di prezioso e intoccabile, che solo Spanner può permettersi di sfiorare. Shoichi con i suoi gesti timidi ha mostrato tutto il suo amore e passione.
L'amplesso in sé ha una forte carica erotica, e l'abilità nel scrivere le lemon sta appunto di non cadere in oscenità, tu non ci sei affatto caduta. Hai descritto il tutto con quell'eleganza e delicatezza che vedo priprie in un rapporto tra Spanner e Shoichi.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché, ripeto, hai scritto meravigliosamente la tua prima lemon e oltretutto è iniziata in quarta e quasi mi stava per venire un coccolone, in senso positivo, lo sai <3

Ti ringrazio per averla pubblicata <3

27/03/11, ore 13:14

MA TU NON PUOI METTERCI LA PAROLA "BIRICHINE" DAL NULLA X°°°° Penso che sia una delle parole più comiche di tutto il mio lessico. Be', sì, anche la parola "tafano" è divertente. E "trimetro giambico" o "esametro spondaico", ma lasciamo da parte i vocaboli settoriali da classicista, vah v_v
E tu, sappi che per colpa della parola "birichine" ho interrotto la lettura per ridere. Non ti interessa? Bene.
Comunque, e sei libera di non credermi, l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più. Da "S-Spanner! Pesi" in poi, per intenderci x° Non so, sono sempre un po' restia a leggere lemon e non ne leggo praticamente mai perché una volta letta una, le altre sono sempre su quella scia lì, insomma . E da brava *coff* scrittrice di paranoie esistenziali, sono fatta così.
Eeeh, birichina :°D (?)