Cellulare e poi?

Fict molto carina!
Complimenti!^^

Sasuhina_95

27/03/11, ore 17:04

Bella questa fiction! :D dico davvero, è scritta molto bene, complimenti! ^^ anche se sono una supporter KibaHina accanita, mi piace molto anche questo pairing, e trovo che in questa storia siano carinissimi! *_*
Mi piace soprattutto la frase finale, è molto romantica!
Finisce dritta fra le storie preferite!
Saluti!!
Fay_Fay

27/03/11, ore 16:03

allora, io apprezzo molto il crack pairing.In special modo questa coppia.
ma, qui, non saprei dire cosa ci sia di romantico. O bello.
O realistico.
Prima di tutto, Sasuke non si interesserebbe MAI ad una ragazza in questo modo. Così da un giorno all'altro. E anche se chiudessimo un occhio su questo, sicuramente non possiamo farlo su Hinata. ASSOLUTAMENTE fuori dal suo carattere originale, tranne che per lo striminzito accenno che si ha ad inizio capitolo.
Sakura, poi, sarebbe stata molto più angosciata per l'incidente di sasuke. E si sarebbe arrabbiata con Hinata per non aver voluto ascoltarla, ma sembra che la cosa sia caduta lì come se niente fosse. Nemmeno le due stessero parlando di una telenovela.
Oltretutto cos'è, Hinata vive fuori dal mondo? Se veramente il moro avesse avuto un incidente si sarebbe saputo in giro, e quando il professore avrebbe chiesto della sua assenza qualcuno, come Sakura, deve pur aver saputo del fatto.
Invece no, zero assoluto. Questo fa perdere molta credibilità, alla storia e al personaggio. Che lo ripeto, presenta lo spessore di un foglio di carta velina.
Il finale, poi, è frettoloso, banale e poco credibile. Perchè Hinata, prima di tutto, si sarebbe sentita in colpa, almeno a questo si potevano dedicare due parole in croce. ma si è subito corsi al finale melenso da romanzetto rosa.

27/03/11, ore 13:25

:Q___ ^-^
ma è bellissimaaaaa!!! :D eheheh vedi?? da un cellulare cosa ne esce fuori...xDxD
bravaaaa! mi è piaciuta un sacco!!! :)