The travellers
di Marbella

30/10/11, ore 11:10

Wowowowow fermate le macchine prego! Bello! No sul serio, bel capitoletto querida. Anche se ci sono troppe informazioni nuove per il mio povero cervellino, per non parlare poi di tutte quelle appena accennate come la fantomatica 'Triade' o questo nuovo Mr. Kevan. E a quanto pare Penny si è cacciata proprio in un bel guaio incontrascontrandosi con Alexandre Zimov e il suo zaino color KAKI.
Malia per ora mi piace! E' decisamente una s******a patentata, ma in ogni caso sembra lo faccia per una ragione e non per mero sadismo.
La Triade... l'idea è buona (una fantomatica organizzazione che insegue i protagonisti in giro per l'universo: se non ci fosse stata ora di che staremmo parlando?), ma non volermene, il nome non me gusta un granché, fa tanto mafia cinogiapponese o simili.
E, in ultimo... la mappa... solletica la mia curiosità scimmiesca, quindi... muoviti a fornire nuovi dettagli!!! (ç.ç)
Sclero finito, passo e chiudo, goodbye M.
L.A.D.

15/10/11, ore 14:58

Houston, abbiamo un problema: metropolitana 000Penny in decollo! Beh dai, una sedicenne e un trentenne non mi dispiace come idea, è talmente comune come realtà che ti attira bene all'interno della storia... ah, questa attrazione per gli uomini maturi ;) e soprattutto la 'curiosità di Pandora' (se mi passate la metafora) che mette nei guai la signorina Penelope... ok, dato il tuo evidente amore per le regressioni durante le storie, aspetto di capire come siamo arrivati in quel deserto del Prologo dalla piovosa Londra... soprattutto voglio capire cosa nasconde il caro OcchiGrigi dentro il suo logoro zaino colo kaki (che poi coloro kaki O.O con tutti i colori che c'erano in giro? xD )

P.s. Nota molto positiva della racconto è che hai avuto la compassione necessaria per evitare alla tua povera protagonista un compito di matematica!

See ya girl. L.A.D.
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 06:13 pm)

15/10/11, ore 14:40

Ok ricapitoliamo: una ragazza in mezzo al deserto alla ricerca del fantomatico stronzo di turno. Fin qui niente di eccezionale, ok... ma da dove diavolo è arrivata? xD Buon incipit querida, soprattutto apprezzo molto l'inestricabile attrazione e la stessa repulsione per questo Sempronio detto altrimenti Alex che esprimi sin da subito, proprio come a dire 'lei cerca lui, anche se preferirebbe ammazzarlo, ma spera comunque che non sia morto'.
See ya girl.

14/10/11, ore 18:12

Oh, in effetti è passato un sacco di tempo da quando hai postato il prologo, ma meglio tardi che mai, no? Non ho molto da dire su questo primo capitolo, scritto bene, fluido, piacevole, ma è molto corto quindi non è che possa dare una mia opinione precisa :D
Sono però curiosa di avere notizie più precise su ciò che succede alla fine del capitolo che non è molto chiaro (sì, lo so che è fatto apposta :3)
Aki_Penn

27/03/11, ore 14:58

Non è che da questo inizio si possa intuire granché, dato che è piuttosto corto, e non mi sento di poter dare molti giudizi, dico solo che nonostante tutto mi pare un ottima partenza. La scrittura è impeccabile, e ci si può fare anche una certa idea di Penny, dai pochi gesti compiuti. anche l'ambientazione abbastanza insolita per un fantasy mi sembra una gran bella scelta!
Mi hai davvero incuriosito, spero di poter leggere presto il seguito!
Aki_Penn

27/03/11, ore 14:02

Era un po' che non passavo nella sezione Fantasy, e questa storia mi ha attratta non appena ci ho messo piede ^^. Intrigata dal titolo, ho deciso di buttarmi...e non sono rimasta delusa.
Come incipit è molto, molto interessante e ben gestito: non si intuisce il dove, il come e il quando, ma la sottile confusione che crea è uno stimolo a continuare a leggere. Hai un buono stile, rapido e incisivo, che permette al lettore di visualizzare la scena in maniera immediata e senza difficoltà. Penny, tra l'altro, mi piace già - ho un debole per i personaggi decisi ^^.

Che dire? Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Intanto, comunque, questa storia va diretta tra le seguite ;). Continua così.
Cookies,

Kei