Non chiedermelo
di Learna

30/01/14, ore 00:39

Oddio quanta tenerezza!!! Povero Zero! a mio avviso è sempre stato l'unico vero protagonista di vampire knight ma nonostante tutto ha sempre ricevuto solo il nulla in cambio...Odio come l'autrice ha fatto finire questa storia.. non ha dato i giusti meriti al nostro Zero. Quante volte ho immaginato scene come quella che hai descritto tu....il nostro protagonista tormentato da quello che vuole ma che non potrà mai avere. Complimenti! anche io come te penso che sarebbe dovuto andare tutto così...che almeno minimamente sarebbe stato giusto far vivere il sentimento che prova....mannaggia!

20/06/11, ore 01:27

"Le sue labbra imprigionarono le mie.
Le sue braccia mi strinsero con disperazione.
Le sue lacrime rigarono le mie guance, fondendosi con le mie."

E qui sono scoppiata in lacrime.. mamma mia, che bella ** Hai descritto benissimo! Vedere Zero così triste è come una stilettata al cuore ç___ç magari Yuuki si svegliasse davvero nel manga ç___ç
Questa va nelle preferite ;)
bacioni,
Sonomi :)

26/04/11, ore 20:13

ç________________________ç oddeooooo ecco il finale perfetto di VK! Z-Z-Zero-kun!! *spupazza* Yuuki è tutta tua non ti preoccupare çOç
Ebbene sì, mi hai fatto vibrare il cuore con questa fic. E' scritta molto bene, complimenti. In alcuni punti ritengo giusto dire che io avrei ampliato un po' determinate descrizione, specialmente nei momenti più toccanti... ma quindi, in sintesi, ottimo lavoro!
Saluti,
Videl

08/04/11, ore 21:49

Bellissima =)Davvero le emozioni della protagonista entrano in contatto non il lettore, finalmente la dichiarazione dell'amore reciproco che ancora aspetto con ansia, Zero è davvero fantastico, con quel "Ti amo" finale sono letteralmente andata in brodo di giuggiole, eh si che sono una fa sfegatata di questa coppia stupenda, ho percepito il desiderio e l'amore che c'è fra i due, mi ha davvero regalato delle emozioni, per quanto breve non conta il numero delle parole ma ciò che queste comunicano, i sentimenti che suscitano nel lettore e tu ci sei riuscita perfettamente =) Ciao! ^^

01/04/11, ore 23:38

Salve!
La tua fic mi è piacuta, anche se devo dirti che Zero mi è sembrato un tantino OOC...
non è per cattiveria che te lo dico, ma vedi, io non riesco proprio a figurarmelo che piange... xD
comunque la lettura è scorrevole e risulta anche picevole, spero di leggere anche altro di tuo
a presto
Giulietta24

30/03/11, ore 13:48

Complimenti, è davvero molto bella. Ah, se Yuuki alla fine fosse decisa su quello che vuole come lo è qui. =)Povero Zero, è proprio vero, ha visto tutte le persone più importanti della sua vita lasciarlo, prima i suoi genitori, poi suo fratello e ora Yuuki... Ma questo sarebbe davvero un bel risvolto =)

27/03/11, ore 21:32

*.* Me commossaaaaa!!! Ma perchè questa ragazza non fa davvero così, uffi!!! Molto, molto bella davvero! Brava!!:)

27/03/11, ore 16:37

Beh nonostante non sia una Zeki, ho sempre commentato con piacere anche questo tipo di storie.
Solo che è troppo OCC, uno Zero così piagnucolone nemmeno la Hino lo creerebbe.o.o

27/03/11, ore 15:45

Ciao, una onehsot breve, ma davvero bella.
Dolce, malinconia e sofferta, anche se corta le emozioni ed i sentimenti dei personaggi sono percepibili, soprattutto nella parte finale.
Adoro questa coppia e quando lei lo lascia per partire con Kaname, sebbene io non abbia niente contro di lui, mi è dispiaciuto molto...
Comunque, ma qui nel finale con quel comportamento allora Yuki decide di rimanere con Zero giusto?!
Alla prossima, kiss