Esprimi un desiderio, Damon
di Ranko_

29/03/11, ore 15:00

Wow damon romanticone XD che confetto XD
sono felice che tu abbia a pubblicato qualcosa, mi stavo annoiando sai? tra angolo di paradiso (STAMPA!!!XD), la lemon e quella nuova su artù eccetera nn scrivi più niente, manco con lezione di paiano :(
in più ci sono quei due eretici che voglione sempre leggere quello che stampi prima di me!! si mettano in coda 'sti profani!! io sono abbonataXD
bhè cosa posso dire, è una fantastica Donnie romanticissima come quelle che scrivi di solito ( personalmente però non ho mai visto una stella cadente la notte di San Lorenzo, sarà la miopia XD),

27/03/11, ore 23:31

Assolutamente stupenda!!! Ma quanto amo questa coppia!! Scrivi benissimo, mi fai innamorare di Damon ancora di più XD
Ancora complimenti!!
baci
ke_95

27/03/11, ore 17:34

eh già Damon esprimi un desiderio.. beh, mi sa che per sta sera ne ahi espressi abbastanza no? Bella ficcy, le tue one-short BAMON come al solito sono fantastiche, uniche ,magnificheeeeeee. Mi dispiace solo che tu non abbia continuato il tuo lavoro precedente, quellodella vita di Damon come padre. Spero che davvero lo continuerai perchè non vedevo l'ora di vedere Damon alle prese con il rpimo ragazzo di Irene. Baci

27/03/11, ore 16:29

Ciao! Che bella! E che dolce! Dove trovo uno come Damon per me?? Ihihih! Questa coppia è veramente meravigliosa! Complimenti!

gaga96