Il giglio bianco.
di ClaireTheSnitch

27/03/11, ore 21:13

Anche io come te esco poco dal mio 'ambiente' abituale :) Tu prediligi leggere le storie della old generation, mentre io quelle dell'era di Harry & co. Ora basta trovare una storia con il titolo 'Il giglio bianco' della nuva generazione e abbiamo completate la serie XD
Comunque la storia è molto, molto carina. James convinto che fossero stati i suoi amici a convincere Lily a fargli quel piccolo regalo, e invece... ^__^ Uno splendido regalo per i diciasette anni, direi :D
Complimenti, un bacio

Sophie

27/03/11, ore 20:55

*w*
Ehi perchè ho la scrittura così grande?!
Beh, comunque.
E' una storia dolcissima, sembra immersa in una pozza di luce.
Brava tesoro, e scusa se non riesco a recensirti tutte le storie, ma in questo periodo non ho nemmeno il tempo di accendere il pc da quanto ho da studiare!
Un bacione <3
Lu.

27/03/11, ore 18:46

Che tenero. Ma a cosa è dovuto questo cambio di idee da parte di Lliy? Lo lasci nel mistero? Buon per te. Ottima storia. Sono così classica nelle recensione. Mmmm...allora vediamo...Niente non mi viene in mente niente. Bha, saràper la prossima volta...

27/03/11, ore 18:29

Claire! Ma che gioia vedere il tuo nome accompagnato da una storia così... nice (scusa, non è per bimbominkiare, solo che mi alleno per il mio prossimo viaggio a londra.. e ho scritto questa parola anche perchè mi è scappata di bocca appena finita la tua storia)
Comunque, dicevamo.. davvero una bella storia.. ma soprattutto, mi credi se ti dico inusuale? :D
E' diversa dalla maggior parte delle James x Lily che ho letto (e ne ho lette DAVVERO tante!) e questa è solo una delle sue tante note positive...
davvero, complimenti... :D
Ah, non ti ho ancora ringraziata abbastanza per il terzo posto al contest "Alla testa di Porco" quindi rimedio ora.. muahah, ti stresserò... xD
Bravissima, Claire, non deludi mai.
Un abbraccio, Writer 96

27/03/11, ore 17:43

Giuro che finché non vedrò le tue storie nelle scelte io sarò in GUERRA u_u
'Arrendetevi tutti o preparatevi a combattere' :P
Nulla,se non dirti che adoro te,i gigli e anche James - si,proprio così- cos'altro posso aggiungere?
Che sei brava lo sai,no?
... sperava davvero che Sirius fosse riuscito a rimediare qualcosa che assomigliasse al Whisky Incendiario ç_________ç Voglio anche io! Il nostro Whisky non serve a una beata minchia.
Sono uno schifo con queste cose e ora sono anche annebbiata e impolverata da centinaia di pagine di storia per domani.
Un due non me lo leva nessuno u_u
Ti lascio un grande bacio al gusto di cocco e cioccolato e,ovviamente,che la Nutella sia con te. Amen *^*

27/03/11, ore 16:58

Confesso che anch'io credevo, come James, che fossero stati i malandrini a convincere Lily a fare una cosa del genere u.u
Ma del resto dovevo capirlo: non si resiste al fascino di James, soprattutto quando è il suo compleanno <3
Brava scimmietta, continua così ^^

27/03/11, ore 16:58

Tanti auguri a Teeeeee
Tanti auguri a Teeeeee
Tanti auguri a James
Tanti auguri a Teeeee!

Perché è un bravo ragazzzo
Perché è un bravo ragazzo
Perché è un bravo ragazzooooo
Nessuno lo può negaaaaaaarrrr!

Ok, dopo questa, mi sono rovinata la reputazione xD
Ma dopotutto, è sempre il Suo compleanno, no? <3

Ohhh è tanto bella Chiara!
E Lily è stata davvero dolce *____*

Mi scuso per la recensione penosa, ma sono alquanto occupata con la valigia che non ha intenzione di chiudersi. xD

Meglio che vado, sta vincendo lei >.<
Alla prossima, Marzia <3