Seduction and...
di Irishkoala

23/07/11, ore 12:17

NOOOOOO!!!! mai sono idiota!!!!! ma quante tue shot mi sono dimenticata di recensire?! *si disprezza*
Questa, poi ... infarto assicurato! troppo bella, una delle mie preferite *_* Robert è sempre troppo adorabile per potergli resistere, e Jake è dannatamente stuprabile decisamente orgasmico tenerissimo XDDDDD
Davvero spendida, sa mozzare il fiato!

29/03/11, ore 12:02

a quanto ho letto dalle altre recensioni, è difficile immaginarseli però.. è scritta da Dio! Molto bella nei particolari.. che dire.. hai "osato" cambiare partner a Robert è il risultato è un pò strano ma comunque piacevole! E' bella :)
Poi Jake.... wa!

27/03/11, ore 21:05

Che dire.è scritta molto,molto mooolto bene come solo tu sai fare,ma non ce li vedo proprio come coppiaaaaaaaaa.....li vedo troppo amici e non riesco a immaginare che si desiderino..oppure mi hai troppo abituata a leggere di Jake con il mio tessoro Heatthuccio....comuinque complimenti davvero la tua mente geniale colpisce ancora!<3

27/03/11, ore 19:47

Guarda sinceramente non riesco a sentirli proprio come coppia, lo ametto, però la ficcy è troppo carina, e non poteva essere altrimenti visto che è farina del tuo sacco x), poi la scena del tavolo a cena è proprio sadica, Robert ce lo vedo a fare di questi scherzetti bastardi XD ed il povero Jake ha avuto proprio un gran bel sangue freddo, anche se dubito che abbia ingannato qualcuno LOL, poi la lemon è sempre bella, tu sei maestra nello scrivere lemon hot e dolci allo stesso tempo, quindi complimenti in definitiva la storia mi è piaciuta ;)

27/03/11, ore 18:19

Ok lo devo dire,mi è piaciuta moltissimo!!!*.* Non ci avevo mai pensato a loro due insieme, però devo dire che l'ho apprezzata molto soprattutto grazie ai due soggetti!;Q___ Sappi che la penso come te sulle scene a tavola e sono sempre contenta quando ne leggo qualcuna!!;) Hihihih mi è piaciuto troppo quello che ha fatto Rob,non si smentisce mai!!!=D e poi beh non poteva non finire in questo modo muy caliente!!!;) a presto cara!!!Besos =)*

27/03/11, ore 17:19

Come per quella su Heath e Chris ti dico che è scritta benissimo, però mi riesce poco ad immaginarmeli Jake e Rob, molto di più degli alri due O.o che ci posso fare? xD <3