Buttare via tutto, e di nuovo ricominciare
di sayuri_88

12/04/11, ore 20:11

Ciao!!!
Sono una tua nuova lettrice molto soddisfatta di ciò che ha appena letto.
Siccome i primi 3 capitoli mi sono piaciuti molto grazie alla trama (forse classica ma viene pur sempre accettata...almeno da me!!!), allo stile con cui scrivi, moderno e originale come quello che serve adesso e che mi ha conquistato. I personaggi mi sono già tutti simpatici...
Aspettando un nuovo arrivo di Helena, mi chiedo come riuscirà nel suo nuovo lavoro da cameriera/ballerina, sono curiosa di sapere gli sviluppi della storia tra Helena e Ian e sono curiosissima di conoscere meglio Mel, Mark e Cassy che, a primo impatto mi sono sembrati simpaticissimi.
Ah!!!Dimenticavo la cosa più importante: farti i complimenti per questa nuova ff e sperare che tu aggiorni al + presto.
Ci risentiamo!!! =)
PikkolaPrincess

27/03/11, ore 17:46

La storia sembra interessante, con un intreccio piuttosto particolare, ma voglio aspettare almeno il prossimo capitolo per farmi un' idea un pò più precisa e quindi scriverti un commento degno di questo nome. Per ora, mi limito a dirti che, per quello che ho letto, mi è piciuta, quindi complimenti. Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
un bacio e alla prossima da
Dark_lady88
P.S. voglio proprio vedere cosa succederà quando i due protagonisti si incontreranno, penso proprio che se ne vedranno delle belle.

27/03/11, ore 17:12

Brava sayuri ti seguiro.
Un bacione cara al prossimo capitolo
Ciao Lou

27/03/11, ore 17:07

Bella come storia,
però non dovresti scrivere tutto attaccato.
M'è risultato difficile leggere.

Baci, Shira