Vita: Una Bella Bugia
di l4u_4ever_your

28/03/12, ore 19:07

Ho appena letto la tua storia e non saprei come definirla... te lo giuro... ti assicuro che mi ha commosso un sacco, pensa che alla fine avevo persino le lacrime agli occhi! Davvero, complimenti, complimenti e ancora complimenti e continua a scrivere, perché sei veramente bravissima e riesci a trasmettere tantissimo con descrizioni approfondite, chiare e mai noiose =) Questa era l'ultima storia che ho letto delle tue e devo dire di aver finito in bellezza =) Non ho recensito due delle storie non perché non mi siano piaciute, anzi, ho trovato stupende anche quelle, le ho letteralmente adorate, ma perché non sapevo ancora bene come funzionava il programma, l'avevo trovato da poco... comunque spero davvero che tu scriva qualcos'altro, non vedo l'ora =) Beh, che dire ancora? Buone storie =P

23/07/11, ore 16:09

Bè... Che dire...
é una storia incredibilmente toccante. Non ci sono altre parole per esprimere la sua bellezza !
Hai avuto una fantastica idea scrivendola in questo modo, veramente è splendida !
Ogni parola precede il primo battito del cuore, ciò che avviene dopo il succede il secondo battito..

Lacrime. Sul mio volto.
Un istante. Tempo in cui capii la soluzione.
Grattacielo. Il mio ponte per raggiungerti.
Dolore. Non fu nulla in confronto ai pochi giorni senza te.
Respiro. L’ultimo fu il più doloroso.
Occhi. Si chiusero subito, impazienti di rivederti.

Questa è una delle parti che preferisco, mi piace moltissimo in generale ma la fine mi ha fatto letteralmente crollare..
Complimenti !

Ciao ciao