Il mistero degli ingranaggi
di giughy

26/08/11, ore 19:02

Molto bello e travolgente l'ambientazione della storia,sbuffi di vapore. Affascinante. Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Devo ammettere che tra Cesare e Chiara preferisco di gran lunga Cesare. Forse perchè non è ricco, ma una persona comune. Forse anche perchè quando ha reagito così nei confronti di Cesare mi è sembrata un po' antipatica e ingenua. Però ce li vedo insieme, anche se non sempre gli opposti si attraggono.
Complimenti, continua così!
PizzaPazza

27/03/11, ore 19:15

Bello bello bello!!! *_*
Il mio sogno è di difficile realizzazione ma è uno dei lati belli dello scrivere, no? Creare un universo nel quale i nostri sogni (anche se sembra molto disneyano) diventino realtà!
Grazie mille gio per questa dedica, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Chissà cosa c'è dietro...
Unica piccola cosina (ma è solo una cosa minima nè), mi piacerebbe leggere più descrizioni fisiche. sei bravissima con le descrizioni di ambienti e sono sicura che lo sei altrettanto con i personaggi! ^_^

27/03/11, ore 18:34

Mi piace, è interessante come inizio. Mi viene da associarlo al colore beige oppure marrone.. penso che se sapessi disegnare mi avrebbe dato l'ispirazione :) Brava! Chissà cosa ci aspetterà il seguito..