Christmas’ Friend
di Lilla Wright

16/05/11, ore 11:04

ciao,

ho letto la tua storia.

fa veramente tanta tenerezza.
Matt che chiede un amico

Qul piccolo batuffolo che lui chiama Dominic.destino.

Mystery

08/04/11, ore 14:11

Ciao!! Bella che finalmente riesco a recensirti!! =)
Allora, tanto per cominciare, le piccole modifiche che hai fatto dall’originale non le ho trovate, il che penso sia un bene =)
Inoltre trovo, come ti ho sempre detto, (ma immagino tu non ricordi) le tue descrizioni fantastiche, perché sono sia scorrevoli e rendono anche l’idea.
Sono rimasta sorpresa per l’aggiunta del fratello, ( pardon per la mia ignoranza -.-) e non so se odiarti o no perché mi fai rendere piacevole e apprezzabile quel … quel bambino chiamato Matthew (diciamo che normalmente non lo sopporto …).
Il fatto che pensi anche agli alieni, invece, mi ha fatto capire molte cose …
A dir la verità ho adorato anche Babbo Natale, e le sue parole …
Per quanto riguarda invece quel adorabile coniglietto, sappi che lo adoro, anche se il pacco giallo è molto originale (spero non lo hai messo per via dei pantaloni colorati che indossa di solito il Bunny!!).
Spero di averti detto tutto … A parte che mi sento in dovere di dirti che questa è una delle tante ff che hai scritto veramente belle che dovresti pubblicare!! Quindi vedi di finire anche le altre, e di aggiungerle =) (lo so, lo so … dirai: “Da che pulpito viene la predica!” ma volevo dirtelo allo stesso).
Scusa per questa recensione che non è il massimo, ma come dico sempre, non sono brava a scriverle =)
Kiss Vero

28/03/11, ore 20:47

Wow la mia prima recensione!! xD
Sai già cosa penso di questa ff: è bellissima, è dolcissima, è tenerissima e, ammettilo, in fondo anche tu ami Matt!! XD Un povero piccolo bambino che trova il suo primo amico in un coniglietto è...è...è troppo tenero!!!
Ti faccio anche io i complimenti, sei davvero molto brava, continua così!
Bene, adesso, dovresti metterti a lavoro e scrivere, scrivere, scrivere. XD
Love you <3

Candy
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 08:49 pm)

28/03/11, ore 16:58

E' bellissima questa storia,mi è piaciuta moltissimo.Matt piccolino sulle gambe del papà,crede che babbo natale sia un alieno e poi il coniglietto morbido che Matt stringe tra le sue braccia e lo chiama Dominic,è una storia dolcissima,mi è piaciuta molto.Complimenti...Beh io vorrei essere a Londra un pò più vicina rispetto a Chicago,magari un giorno,forse comunque di nuovo complimenti per la tua storia dolcissima e tenerissima...

27/03/11, ore 23:15

E' bellissima!!!
E' una delle storie più carine che abbia letto, dolce ma non melensa e nemmeno banale! E lui piccino che stringe il coniglietto di peluche è un'immagine che scalda il cuore!
Brava, mi è proprio piaciuta tanto! :-)

27/03/11, ore 22:34

*_________________________________*
Ma è.. è.. è dolcissima. *_* Oh Dio che cosa tenera, il coniglietto di nome Dominic è.. è.. *sviene*
Ok, no, calma.
Amore, è scritta benissimo ed è davvero troppo tenera. *_* È una fanfiction coniglietto, perché è tenera come un coniglietto. u.u (Ma come mi vengono certe cose? o.o)
Dovresti pubblicare molto più spesso, lo sai. *_*
Continua così!

Pah.

27/03/11, ore 21:22

<3 <3 Premetto che non sono una sostenitrice del beldom, Mollamy F.E.!!!! Ma Oddio *____* è delizioso quello che hai scritto!!!! Gli amici sono importantissimi e Matt che chiede un' amico a Babbo Natale è veramente commuovoente <3
Dritta dritta tra le preferite!

27/03/11, ore 19:25

Ma quanta tendresse! Mi congratulo (:
Le scene le hai descritte in modo talmente approfondito che mi sembrava di essere lì.
E quegli occhietti blu, pieni di speranza e gioia, sono un’immagine così dolce *w*
Il suo desiderio, ma che caro lui!
Che dirti, sei stata davvero brava.
Mi hai riscaldato una domenica :D
Martii

27/03/11, ore 18:46

ma dai , com'è carina!!

Il piccolo Matt è amore.. mi ha fatto morire il suo ragionamento -> Babbo Natale è un alieno.

E la sua richiesta.. ooohhh piccino lui!!

che dolce quando chiama il coniglietto Dominic... era già destino fra loro , awwww!!!  <3

brava, brava!!

27/03/11, ore 18:36

Ma che carina!!!! *__* complimenti! Anzi tutto, è un'idea strepitosa, poi hai reso molto bene! Che cucciolotto Matthew piccolino! E dare al coniglietto il nome Dominic è stata un'idea geniale, che dolce!!!! Mi è piaciuta molto, complimenti!
Giulia
p.s. Chissà che faccia quando incontrerà Dominic! ahhaha mi immagino Matt piccolo, con gli occhioni azzzurri e un naso ancora "ino" che si stringe il suo coniglietto tutto contento e qualche anno dopo incontra un coniglione umano! ahahha

27/03/11, ore 18:32

Sai già cosa ne penso.
Credo sia dolcissima, e tanto, tanto tenera.
Il coniglietto Dominic è adorabile almeno quanto Matt - piccolo topino.
Brava, amore, davvero.

Finalmente ti sei rifatta viva su Efp, eh! Dopo averti praticamente pregato in cinese. XD
Sai cosa aspetto che tu scriva, però! E finché non leggerò almeno il primo capitolo - o anche solo le prime due righe - non sarò contenta!
Non odiarmi, lo sai che sono presisissma da quell'idea.

Ancora brava e complimenti, tesoro.
Non sparire ancora nel nulla. xD
Ti voglio bene <3