Io e te stesi all'ombra di un pino.
di Lue

03/05/11, ore 22:35

E' talmente bella che sono momentaneamente senza parole.
Toccante, davvero. Adoro la tragica storia di Albus e Gellert... questa tua one-shot la rende ancora più tragica ai miei occhi perché riporta perfettamente i sentimenti che i due hanno provato, in un modo o nell'altro. Brava.

03/04/11, ore 14:28

Questa storia è assolutamente graffiante e l'ho amata dalla prima all'ultima frase. Dalla prima all'ultima parola. Dalla prima all'ultima sillaba.
Adoro questa coppia, li trovo così tremendamente romantici e così tremendamente incompresi. Così tremendamente soli, così tremendamente tristi.
C'è bisogno di più Gellert/Albus al mondo, non c'è dubbio!
La loro storia è così piena d'amore e sofferenza... i due ingredienti principali di qualunque bel racconto... che non ti stanchi mai di leggere di loro! E il tuo stile fluido e leggero ma anche così introspettivamente studiato, così attento e emozionante, beh, mi ha catturato!
Bravissima, i miei complimenti più sentiti.

Fra

Vola nelle ricordate ^.^

31/03/11, ore 16:12

Nonostante ci siamo molte volute ripetizioni, la storia scorre leggera e piacevole, complimenti!
Amo la coppia, ed in poche righe tu ne hai descritto l'essenza in modo delicato e preciso.
La fine è splendida: "ma quando ho alzato il mio sguardo su di te, è stato come se il tempo non fosse mai passato".
Trovo sia una piccola verità.
Brava!^^

29/03/11, ore 00:54

*_____* Per questo genere di storie mi sono convertita allo slash, sai?
E' bellissima, davvero. E poi è una Grindeldore *________*. Un motivo più che sufficiente per adorarla.
Stile impeccabile, caratterizzazione ottima e sentimenti palpabili... sul finire mi sono anche emozionata.
Complimenti, ancora :)
Un bacio!
Gray:)

28/03/11, ore 18:02

Da quanto non ti commento qualcosa??
Una vita?? Forse due.
Beh, odiami.
E' che tra gita, valigia, contest e robaccia varia mi sono persa.
Poi ho aperto questa storia e mi sono ritrovata.
*Aforisimi sexy mode-on*
(Considera che oggi sono completamente fusa e che qualunque cosa sto per dire è una cazzata).
Io amo lo slash. (Ok, questa non è una cazzata)
Amo le Albus/Gellert. (Come sopra)
Amo questa storia. (Ok, questa è la cazzata :P)
Ovviamente scherzo.
No, perché mi hai lasciata senza fiato.
Mi sono avvicinata da poco a questa coppia. Da pochissimo.
Ma se continuerò a leggere perle del genere, penso proprio che ne diventerò una fan sfegatata.
E' un modo gentile per dirti che devi continuare a scrivere. u.u
Per emozionare questi poveri lettori.
Perché sei eccelsa. Punto.
Jules

27/03/11, ore 20:51

Questa fan fiction può essere descritta in una sola parola: magnifica.
Perchè, davvero, lo è.
E' anche vero adoro te e adoro le Grindeldore, quindi il mio parere non può che essere positivo. °3°
Complimenti, davvero complimenti.
Al tuo prossimo aggiornamento! :3

Giorgia

27/03/11, ore 20:14

Cosa posso dire?
Che è bellissima.
Che è davvero una meraviglia.
Che parla di qualcosa finito troppo presto per non fare dannatamente male.
T__T
Grindeldore. Quanto mi piacciono, anche queste. E ti pareva che il mio genio non dovesse scriverne una; non dovesse scriverne una perfetta, volevo dire.
Perché è questo.
Perfetta.