A new love in the Cross Academy
di ichijou_amour

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/11, ore 19:58

Finalmente una piccola reazione di Kain...ed è apparso Aidou *W* che dire...sono felice di come sta andando questa fan fiction e attendo con impazienza il prossimo capitolo!

26/05/11, ore 23:18

Chissà chi voleva vederla la reazione di Kain..? Tu lo sai percaso ?*fa spallucce* Coomunque...Graziieee...e poi te lo devo dire davvero....ma se continui a fare Ichijou così dolce e amorevole..giuro che sclero.. è bellissimo.... ma anche Kain non è da meno anche se masochista u.u Sta di fatto che questo capitolo mi è piaciuto molto.Aspetto come sempre il prossimo...

24/05/11, ore 21:18

e finalmente sono arrivate 'ste benedette vacanze xD uuh, dolce Ichijou *__* che amoooooreeeeee!! xD xD ok, scusa mi sono calmata >.< sono curiosa ;) come andrà a finire?hrr hrr xD

23/05/11, ore 21:29

biiiiiiiip biiiip biiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
*rumori di sottofondo*
Takuma: Non va la stiamo perdendo!!!!
Aidou: Cazzo fate qualcosa!!!
Ruka: Il defibrillatore presto!!!!!
Kain: Eccolo!!
Kaname: Ma se la lasciamo così non è meglio?
Tutti (con sguardo omicida): NOOOOOOOOOOOO!
Kaname: E va bene, era solo un'opzione...
L'autrice si riprende
Takuma: Come ti senti?
Me: benissimo * guardando le pecorelle che saltano sopra la mia testa*
Takuma: I sali non hanno fatto alcun effetto! -_____-
Ruka: Dovevi immaginartelo, quando si tratta di te perde completamente la testa!!
Me: oooooo che bello, c'è un elefante rosa che vola!
Tutti: O.O
Kain: Dovresti farle qualcosa!
Aidou: E' tutta colpa tua!! U.U
Takuma: Ma non mi sono nemmeno spogliato!!!!! O.o
Ruka: Sssssh si è ripresa!!!!
Allora... Capitolo da collasso totale perchè c'è così tanta dolcezza nel mio amore che non so prorpio dove metterla!!!!! @,@
Sono carinissimissimissimi insieme!!! Mi piace che Kain si preoccupi per la sua cuginetta!!! Ma la parte migliore è tutto il resto!!!! @,@
Sul serio sono rimasta incollata come un pesce lesso al computer!!! Takuma e Misaki sono tenerissimi!!!! Brava come sempre!!!
Grazie per la citazione, mi fa piacere come sempre!!! ^/////^
Ok, ora ritorno in coma!!!!!
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip

hihihihihihihi scherzo!!! XD XD
Baci e alla prossima

16/05/11, ore 21:51

Mi piace ^_^ Come al solito il nostro caro vicecapodormitorio è sempre più dolce e romantico come vampiro , beeello *_* Poi anche Kain che va da loro. Miii...ma porello così fa soffrire pure se stesso... non dirmi che quando ha visto quei due...non ha provato un po' d'invidia u.u Xd Comunque mi dispiace per il padre di Misaki...speriamo che le cose possano cambiare..daiii sbrigati a mettere le vacanze :Q ^^Bellissimo !

16/05/11, ore 17:12

Ero già pronta a leggere la reazione esagerata di Kain nel veder ela sua cuginetta con Jchijou ma è stato meglio cosi xD l'entrata di scena di Kain è stata splendida tanto che mi sono messa a ridere fino a scoppiare :P continua cosi. Alla prossima!
                                                                                                                           Dreamgirl95

15/05/11, ore 21:31

bravo!ichijou!mon ami mon ami!!! sei bravissimo poi ci sentiamo su fb sul gdr...

13/05/11, ore 21:42

e bene e bene. decidi tutte le cose senza dirmelo? ù.ù tsk. xD vai che sono curiosissima XD

13/05/11, ore 21:35

eeeh si... ho perso i miei genitori. quando ero ancora piccola piccola. (ok mo nn esageriamo XD) bella l'idea delle vacanze natalizie xD sn curiosa ;) hrr hrr xD

13/05/11, ore 15:41

Glom... * autrice distesa a terra a sbavare*
Takuma: Ehi ma dovevi proprio mettermi così tanto in questo capitolo? Guarda come l'hai ridotta!!!
ME: Io mi riprenderò!! Piuttosto preoccupati x la tua salute xkè anch'io volgio le coccole!!! ^^
Takuma: Argh!!!
Allora, si evviva evvai ma vieni batti cinque!!!!!!! XD XD XD XD XD
Mi disp che i suoi genitori non potessero portarla a casa ma... va da Ichijo!!!!! ^^
Che pucci pucci anche io voglio essere morsa da Takuma!!!!! @,@
Sono sicura che mi stupirai con i prossimi capitoli!!!! ^^ Non vedo l'ora!!! ^^
Baci e mitica come al solito

12/05/11, ore 17:42

Le vacanze di natale...quanto mi mancano TwT....oddio passarle con il tuo ragazzo (soprattutto se questo è un vampiro strafigo xD) non sarebbe male n.n
Tornando al capitolo,mi piace molto e spero che Misaki le passi con Ichijou serenamente :P

10/05/11, ore 20:44

Oddio in vacanza da Ichijo noooooooooooooooooooooooooooooo!
*sbadup!*
Takuma: AH, ma guarda cosa mi tocca vedere! Insomma xkè continui a farmela svenire in questa maniera?!?!?
Me (sbavando sul pavimento): a casaaaaaa si Ichijooooooo... @,@
Takuma: Tesoro riprenditi ti prego!
(risorgo!) Me: ASCOLTAMI BENE SIGNORINO!!!!!
Takuma: G-glom, si padrona?!?!?! O.O
Me: Misaki deve venire con te in vacanza! Se va dai suoi, trascinala a forza da te, ti autorizzo a farlo se necessario!!!!! Bwahahahahahahah!!!!!!
Takuma (sottovoce): e questa chi la ferma ora?!?!?!
Me: DETTO QUALCOSA?!?!?!?
Takuma: ehm, che sei la più meravigliosa tra le fanciulle su questa terra?
Me: Oh, grazie!!!! ^/////////^
Takuma: fiuuuuuu, scampata per questa volta!!!!! ^^
Ok facciamo i seri!!! ^^
Bello il capitolo mi piace molto, quindi sono arrivate le vacanza di Natale!!!! Bene bene sono curiosa di sapere che cosa succederà più avanti!!!! Non ti posso uccidere per la suspance perchè mi devi dire come va a finire, perciò questa volta ti risparmio!!!!! XD XD XD (scherzo! XD)
Brava continua così!!!
Al prossimo capitolo!!!!
Baci

10/05/11, ore 20:39

Anch'io voglio una Misaki..che mi aiuti durante gli esami...comunque..mi piace moltissimo... ^_^ soprattutto la parte finale..non è che mi fai un altro piccolo spoiler ? *occhioni dolci * XD ..attendo con ansia il prossimo..a presto ^_^

29/04/11, ore 18:56

Che tenerezzaaaaa!! Adoro questo capitolo. Mi sono praticamente sciolta verso la fine del capitolo *-* mi raccomando continua cosìì!

28/04/11, ore 21:31

yaaaaijh finalmente l'hai morso xD brava cognatina, bravissima^^ i like ;) bello questo chappy^^ un baciotto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]