Tra verità e bugia: lezioni di teatro
di Dark Magic

31/03/11, ore 01:23

Oddio, l'allergia ahahaha al lucidalabbra, oddio stavo per morire asfissiata dal ridere, beh decisamentente una bella trovata!

28/03/11, ore 21:27

ciao yara! allora......se questa storia fosse un quadro,la appenderei davanti l'ingresso di casa(efp in questo caso)come esempio. mi e' piaciuta da matti,soprattutto i riferimenti non tanto velati,che sono presenti.hai riassunto tutte le assurdita' che tanto si amano nel fandom. ma poi....mi chiedo,i bidelli che ci stanno a fare?! quando ero al liceo c'era una signora grassoccia che faceva da cane da guardia al bagno delle donne.addirittura questo..ipotetico personaggio ci va sempre,ma poi,possibile che non ci sia ma nessun'altra in quel bagno?!misteri della vita! comunque il messaggio e' arrivato forte e chiaro.un bacio ciao!

28/03/11, ore 16:02

Ciao! I miei complimenti per questa shot. L'ho trovata davvero bella; la parte finale poi è dolcissima. Posso dire tranquillamente di essermi totalmente sciolta! Mi sono piaciuti questi Edward e Bella, fuori dai tipici canoni della serie "Lui bello e str***" e lei "bruttina e sfigata". Ed ho adorato il legame che li univa fin dall'inizio.
Per non parlare poi che Tanya è stata ignorata dall'inizio alla fine ahahah!!! ;)
Complimenti, davvero!
Un bacio! Ciao, Eli

28/03/11, ore 07:46

Ho amato questa storia allo stesso modo in cui ho amato Parole False, proprio perchè parla di un amore così fresco e spensierato che trasmette dolcezza e serenità. L'Edward di questa fiction mi piace moltissimo; mi piace che non sia il solito Tombeur de femme , mi piace che detesti Tanya e che non se ne senta affatto attratto, e mi piace il rapporto speciale che ha con Isabella. Il messaggio non è di facile interpretazione, a mio parere, proprio perchè il lettore tende a concentrarsi soprattutto sull'epopea amorosa di questi personaggi, ma le lettrici più acute sono certa che lo avvertiranno...sei stata parecchio pungente, e mi piace, mi piace moltissimo. Brava!

27/03/11, ore 23:24

Ho appena letto la tua shot,e mi è piaciuta un sacco.
Soprattutto la parte finale,che Edward dice a Bella che non ha bisogno di bussare,che è da tempo che lei ha la chiave del suo cuore.*.* meravigliosa.
Bravissima,questa storia va dritta alle ricordate.
Spero che ne farai delle altre così,davvero.
Un bacio
Sara

27/03/11, ore 22:13

Molto carina questa one-shot!!!! Originale il fatto che il personaggio di Edward come viene classicamente inteso sia per lui un ruolo da recitare e molto dolce il lento ammettere da parte di Isabella la natura dei sentimenti per lui!!BRAVA!