Imprevisti d'amore
di Marguerite Tyreen

02/05/11, ore 17:15

Spero di scoprire presto cosa le ha fatto questo Enrico! Sembra allo stesso tempo ossessionata da lui e che desideri stargli alla larga e non sapesse bene cosa dovrebbe fare. Anche la reazione della madre fa capire solo che non le piaccia molto Enrico, ma potrebbe essere dovuto al fatto che ha fatto soffrire tantissimo la figlia.
Certo che al telefono non mi è risultato proprio molto simpatico anzi mi è sembrato odioso come se fosse abituato a schioccare le dita e ottenere tutto quello che vuole.
Sean è un altro mistero, mi incuriosisce molto anche la sua storia

28/03/11, ore 00:25

si si sei davvero brava sai? Mi piace molto il tuo modo di scrivere! E no!il capitolo non è per niente noioso, anzi!!! Enrico la ama???beh saró cinica ma questa cosa puzza moltissimo anche secondo me!!e poi troppo impegnato per fare una chiamata in 2 anni???mmm c'è sotto qualcosa secondo me! Sean da ripetizioni di latino? È un professore o qualcosa di simile???la cosa mi incuiosisce, anche se non quanto il motico che lo ha spinto ad andare via dalla meravigliosa irlando(come vorrei andarciii) Emma la adoro, la sua sbataggine e tutte le cose che combina!mi sta molto simpatica!aspetto il prosssimo capitolo! Continua così :)

27/03/11, ore 22:11

Sai che ti dico, Enrico è antipaticissimo. Non mi piace per niente. Non sappiamo ancora cosa abbia fatto a Fran ma il fatto di tornare dopo due anni da lei senza farsi mai sentire la dice lunga sul suo caratterino. Beh...è inutile ce ti dica che parteggio per Sean nella maniera più assoluta e non solo perchè è irlandese ma anche perchè mi sembra un uomo molto sensibile e dolce. Staremo a vedere. Buonanotte cara! ;)