La scatola misteriosa
di xela182

01/08/11, ore 01:03

A parte il fatto che ora voglio sapere anche io cosa c'è dentro quella dannata scatola, vorrei dirti che mi è piaciuta molto, soprattutto quando decidono di fare "nel modo babbano" li ho riso e chi se lo immaginava che si sarebbe messa i pon pon xD

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ho trovato il tutto molto scorrevole.
Brava.

Baci
Addy J Lupin

28/03/11, ore 11:01

No, aspetta.... cosa c'è nella scatola?! Cos'è questo finale alla "Cast Away"?? Se non vuoi rivelarlo a tutti, puoi limitarti a mandare un MP a me, per dirmelo. Cioè, non è che puoi, devi!!!
No, dai, è una ff carinissima!!! Non credevo di poter ridere leggendo di Harry e Ginny, beh, ho cambiato idea ^^
Ginny che sfracella il regalo di Cho è fantastica, e poi è proprio una gelosona come il fratello, eh? Infatti... ricordo che anche con Fleur...
L'idea è senza dubbio originalissima, e per Harry questa apertura dei regali matrimoniali è stata un compito più difficile che non combattere Voldemort, a quanto sembra ^^
Tra l'altro sei riuscita a scrivere una ff comica mantenendo l'IC dei personaggi, cosa non proprio semplicissima!
Brava!!
(anche se non sei arancione come me)
ciao
Fri

28/03/11, ore 09:54

per favore, inventati qualunque cosa e rispondi
COSA C'ERA DENTRO LA SCATOLA?
ahahahahah ...
non ho idea di come ti sia classificata , non lìho letto, a me non importa per me sei stata fantastica!!!
 è veramente divertente e i due matti che hai descritto sono perfetti!
brava, brava, brava,
complimenti, veramente tantissimi complimenti,