Betrayal? No, it's only love
di kira_92

13/02/12, ore 18:18

Un vero peccato che tu non la continui, è davero interessante come storia  =)

io ci spero che prima o poi ti ricordi di questa ff xD

ciau ;D

12/04/11, ore 13:57

E' il caso di dire "tutti pazzi per Harry"... da Blaise questo non me lo sarei proprio aspettata. Come farà con Draco? Non potrà tenerglelo nascosto, prima o poi lo verrà a sapere... ed ecco un'altra pugnalata al cuore del biondo... povero piccolo... Vorrei proprio sapere cosa passa per la testa ai nostri ragazzi... ma, mi sa tanto che mi toccherà aspettare... dico bene?! Al prossimo capitolo..
Kiss kiss Akanexx87

09/04/11, ore 22:29

decisamente una sorpresa il bacio tra Harry e Blaise! poi il perchè Harry abbia lasciato Draco ancora non chiaro ed è ovvio che debba essere così mette sicuramente aspettativa e curiosità per leggere il prossimo capitolo.

31/03/11, ore 14:45

Ciao, wow davvero interessante... mi dispiace tantissimo per Draco, sto male io per lui... son curiosa di sapere cosa veramente gli passa per la testa ad Harry e come mai ha preso una decisione così drastica... quindi ci rivediamo nel prossimo capitolo.
Kiss kiss, Akanexx87.

29/03/11, ore 22:00

Per il momento non è che si possa dire molto aspetto i prossimi capitili per vedere come si evolve la storia, intanto mi fa piacere che sia una storia con i miei preferiti!

28/03/11, ore 15:28

grandissiemeee noi, bravissima tu sopratutto a rivedere tutti gli errori e anche la tua beta^^ mi diverto troppo a scrivere con te :D

28/03/11, ore 15:24

L'inizio mi intriga molto^____^ Voglio assolutamente sapere come continua!! Harry sembra nascondere qualcosa...-.-"
UN BaCIO!