Tic. Tac. Tic. Tac. Tic. Tac
di lunatica91

02/06/13, ore 10:56

Proprio bella questa fic! Hai ricostruito perfettamente l'atmosfera malinconica del finale nel "Segno dei quattro". Tutti i particolari sono vividi e perfetti, il ticchettio dell'orologio, la coperta di lana, il rumore delle stoviglie, il silenzio che cala su tutto come la polvere. Non so che altro aggiungere, complimenti :-)

08/03/12, ore 23:16

Non avrei mai pensato a qualcosa del genere.
Eppure è così vero, il ticchettio di un orologio spesso rende tutti un po' meno soli, pur apparendo snervante.
L'applicazione al momento mi piace molto, il suo intercalarsi al dialogo - a parer mio la punta di diamante di questa perlina è l'atmosfera. Sei e in quel momento come capita poche volte.
Che dire? Mi tolgo il cappello.

21/04/11, ore 12:31

Beh che dire,  hmm, ho letto quasi tutti i libri di Arthur Donan Doyle, e devo dire che Holmes  è proprio Holmes. Tristina ma bella. brava. Sono una fanatica" oppure "ossessa" di Sherlock Holmes, tra poco neanche mia madre riesce a sopportarmi, beh complimenti

29/03/11, ore 18:15

E' stupenda! *-* Devo ammettere che l'ho aperta solo per perdere un po' di tempo, ma quando sono arrivata al finale mi sono completamente sciolta sul monitor :3
Ginnyx (ecco, spero di averlo scritto bene xD) ha già detto praticamente tutto, ma so che fa sempre piacere vedere un commento in più nella propria storia :DD
Quindi eccomi qui! Come dicevo, quando Sherlock... no, tutti i momenti in cui si sottointendeva il fatto che il dottore se ne era andato (praticamente sempre, insomma) li ho adorati *-* Così come l'ultimo rigo, la fatidica ciliegina sulla torta *_______*
Anche se sei nuova della sezione, mi ispiri u.ù continua a scrivere, che sono convinta farai bei lavori... ed io ovviamente li voglio leggere! ^-^

28/03/11, ore 14:27

Ah, il segno dei quattro!
Ah, il finale!
ç_ç Mamma mia che tristezza, non ricordarmelo! Povero Holmes, a lui rimane solo la droga *sospiro* Ah, con questo non voglio dire che incolpo/odio Mary, anzi la adoro quella santa donna!
Diamine, sto divagando, come mio solito, scusa ^^.
Bhe, prima di tutto BENVENUTA NEL FANDOM! C'è sempre bisogno di autori nuovi che riempiano questo meraviglioso ma misconosciuto fandom ^^.
Comunque mi è piaciuto moltissimo il significato della tua ff, breve ma coincisa. Alla fine il rumore, per quanto fastidioso, riesce a coprire il silenzio ed è solo nel silenzio che si sentono le parole dell'anima, del cuore, ma Holmes non ha un cuore, o almeno non credeva di averlo.
«Non pronunci più quel nome, signora Hudson.» All'inizio c'ero rimasta un po' male per quella risposta, ma poi sapendo che l'avevi ambientata subito dopo SIGN l'ho trovata più che azzeccata. E la coperta! Oh la coperta per nascondere le sue braccia martoriate. Fantastica trovata scenica, lo vedevo davanti ai miei occhi.
Il tuo stile è delicatissimo ed è proprio come la polvere che hai descritto: si adagia delicatamente su tutto e ti ricopre interamente.
Holmes, se è di questo che hai paura, era IC come anche Mrs. Hudson.
Che aggiungere?
Spero di rivederti presto su questo fandom perchè sono veramente curiosa di cosa sei in grado di fare ^^
Ciao, continua così!
P.S. A che punto sei precisamente delle avventure? (sono curiosa)
E se hai bisogno mandami pure un e-mail qui sul sito. Tra Sherlockiani ci si aiuta sempre ^^