Quei momenti
di jillien

31/03/11, ore 15:16

Ma... e cosa ci trova dentro alla fine?
Mi hai lasciata con la curiosità!
Comunque mi piace come descrivi Piton, di solito salto le fanfiction introspettive sul suo dolore per Lily (ultimamente ne trovo davvero troppe), ma questa è davvero particolare. Mi piace il fatto che ti sia concentrata sulla sua quotidianità e sulla mancanza di prospettive piuttosto che sul suo immancabile senso di colpa!
Complimenti!

30/03/11, ore 16:28

Ormai avrai capito che quando dico 'leggerò domani' intendo -appena troverò tempo e, sopratutto, mi ricorderò x)
Allora intanto complimenti, perché mi è piaciuta, sono 'abituata' al tuo descrivere perfettamente Sevy e leggere una tua storia su di lui è sempre piacevole ^^
l'unica nota dolente è la fine, anch'io sono rimasta a bocca aperta, che diamine trova Piton lì dentro?!
Curiosità a parte (se ora passerò il tempo a farmi filmini mentali sappi che è colpa tua!) brava ;D

29/03/11, ore 12:37

Severus è davvero perfetto! Hai saputo rendere l'amore che aveva per Lily senza "rammollirlo" o fargli pensare sdolcinatezze nei confronti di Harry, che è una piaga, per lui XD! E' vero, l'argomento non è dei più originali, ma non sei caduta nei soliti cliché snaturandomi uno dei miei personaggi preferiti (e a me piace così: sarcastico e acido XD!) però, cavolo, avrei voluto sapere cosa ha trovato nella Stanza delle Necessita'!
Puoi farmelo sapere anche per MP, eh ;-)
(propose Fri curiosa).
ciao ciao