Essenza al Fiele
di Juliet

31/01/08, ore 22:08

Questa tua storia mi è piaciuta tanto che ho deciso di inserirla tra i preferiti. Non so, Rod e Bella hanno un certo fascino su di me, e mi piace il loro modo... uhm... lo definirei "iroso" di rapportarsi. Pazzi entrambi, forse, e già prima di Azkaban. Davvero una storia che mi ha colpito molto, e non importa che sia un pairing troppo canon, che poco ispirano Flea XD

19/08/07, ore 13:06

ho riletto questa FF una seconda volta, davvero molto molto bella ! ufff speravo solo che fose un po più lunga, mi dispiace leggerla in 5 minuti ç_ç

19/07/07, ore 02:43

mi è piacuta moltissimo ! bello lo schiaffo *_^ e come hai dipinto personaggi. aggiungo tra le preferite ^^

05/10/06, ore 21:30

Rudy alla fine è sempre il fesso di turno! Hihihi

Glowen
11/09/06, ore 15:58

Molto bella! anche io ho scritto molte fics sul momento in cui Bella mostra il marchio a Rodolphus o gli parla del Signore! (mai pubblicate ...forse lo farò)!!^^ Devo dire che è molto carina, Roodlphus si avvicina molto a come lo immagino io...molto più carismatico e sicuro di come lo dpingono nella stragrande maggiornza delle fics! ancora complimenti ;-D

22/08/06, ore 19:30

Meravigliosa. Descrivi il personaggio di Bellatrix proprio come io l'ho sempre immaginato. Baci Bambola

26/01/06, ore 15:35

Oh, una nuova one-shot...Bene bene ^__^ Certo, devo ammettere che questo pairing come ben sai non è fra i miei preferiti (troppo "normale" per i miei gusti! XD), e devo dire che sei più abile con le Sirius/Bella (:D)...Ma comunque mi è piaciuta! Bellatrix la adoro in ogni modo, e anche la figura di Lucius è stata caratterizzata bene...E il povero Rodolphus ha la sempre la parte del succube, cosa che incontra sempre il mio favore. Quindi brava...A presto! :) Ps. Spero che tu abbia ricevuto la mia ultima e-mail...Comunque ho postato "Poison girl" sul bloggino ^_^

24/01/06, ore 20:58

Trama forse non originalissima, ma comunque orchestrata bene. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Lucius, ma non è da meno neanche quella di Rod, geloso e succube di Bellatrix. Due piccoli errori di battitura ed una ripetizione decisamente trascurabili, forma scorrevole e stile semplice e lineare, senza ridondanze. Quindi, complessivamente un gran bel lavoro, che ho apprezzato anche senza gradire molto il pairing Bella/Rod. Spero che arrivino presto nuove ispirazioni XD ^_^