Le relazioni pericolose
di Vivien L

24/11/11, ore 00:19

Wow. Sembra la mia storia. Lui nn è un prof e nn devo vendicare nessuno,ma x il resto c siamo. :)

07/09/11, ore 08:10

Ironia della sorte anche nel secondo raund il tema portante è l'adulterio e l'irruento carattere di Edward. Come sai non sono un'amante dei tradimenti, però non mi è nuovo seguire una ff che tratta questa tematica. Guarda caso nell'altra che seguo con assiduità Bella è sposata con Mike e lo tradisce con Edward (se vuoi dargli un'occhiata è "una sera per caso" di endif). Ho deciso che dovrò tentare con una long fiction, un'unico capitolo non mi da modo di aprezzare i personaggi, di capire il perchè dei loro atteggiamenti, qui ad esempio riesce difficile comprendere perchè nonostante ne sia così attratta metta comunque in atto il suo piano di vendetta. E' un atteggiamento contradittorio, si dannegggia da sola, per quanto lui si sia comportato male con la sua amica e con tutte le donne prima di lei, vale la pena ora rinunciare ad amare per vendetta? Inoltre trovo il comportamento di Bella poco onesto, ammetto che non so che tipo di rapporto abbia col marito, però quando si è sposati o comunque legati a qualcuno non ci si concede così facilmente e per dei fini così subdoli come la vendetta, è anche un senso di onore, di amor proprio, per quanto lui sia attraente e le sconbussoli gli ormoni, solo il pensiero di cosa potrebbe pensare la bimba di lei se sapesse cos'ha fatto dovrebbe darle un freno. Se poi parliamo di lui, non potendo giudicare quanto bastardo sia stato prima, considerando solo ciò che appare di lui qui, fa la figura del marito tradito che cerca affetto altrove, lotta per quello che prova, viene automatico giustificarne il comportamento quando magari si merita molto di più. Il finale è aperto...a me piace pensare che ci sarà anche un seguito con del sentimento vero. Ciao, Annamaria.

27/06/11, ore 22:20

Bellissima! Ci piace questa Bella che respinge Edward! ^.^ Sarebbe bello se la continuassi, vedere come Edward ha intenzione di riprendersi Bella... fantastica la frase "Ti porterò via da lui, fosse l'ultima cosa che faccio"...
Se la continuerai sarò contenta! altrimeti beh è già bella così!

08/06/11, ore 17:52

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire una delle tue bellissime storie e devo ammettere che anche se questa è già bella così, non mi sarebbe dispiaciuto leggerne un probabile seguito. Ripeto la storia è bellissima così e coplimenti di nuovo. A presto

Nicole_light985

17/04/11, ore 12:18

perchè non ne fai una storia anche se di pochi capitoli,i presupposti ci sono

03/04/11, ore 19:46

Sei bravissima, tutto fantastico, sia come storia che come lessico, hai proprio un grande talento. Complimenti.

Baci, Sara

30/03/11, ore 13:23

Quasi dimenticavo: potresti darmi il link dell'altra storia che avrebbe dovuto partecipare al concorso? Vorrei leggerla... :)

30/03/11, ore 13:22

Ho letto questa shot ieri sera. Ci sono degli errori di sintassi e punteggiatura.

-Oh, Leah sta divinamente...- ridacchiai, e lui continuò, serafico -L'ultima volta che l'ho vista stava andando a trovare un suo caro amico d'infanzia,un certo Jacob Black-

In questo passo non si capisce bene chi parla, perchè l'azione/reazione di Isabella è immediata e non lascia il tempo al lettore di abituarsi al cambio di prospettiva. Per il resto, il linguaggio non è più artificioso come una volta, ma le espressioni sono più comprensibili e alla portata di tutti.La passione , in questa storia, si mescola all'amore malato e ossessivo che i protagonisti provano l'uno verso l'altra: è tremendamente eccitante e conferisce spessore alla tua storia.

29/03/11, ore 13:20

una Bella cattiva eeeeeeee!giusto lei deve far pagare a Ed quello che ha fatto all'amica però non ha fatto i conti con il suo fascino,caraBella mi sa che ti sei messa in un bel guaio.hihihihhi!ELISA l'ho letta l'altro giorno ma ho recensito adesso,però mi dispiace che non la continui è davvero un peccato,è molto bella,sono curiasa di sapere come fa Bella a stare lontano da Ed adesso che si è bruciata e voglio sapere cosa farà Ed per tenerla con se!ti prego ti prego continuala,voglio sapere la tua mente cosa elabora e per quello che conosco di te uscirebbe sempre e il meglio!un bacio Vale!

29/03/11, ore 00:07

Spero che dopo questa ti sia venuto sonno, perchè credo che ti abbia preso abbastanza scriverla. Chissà in quel momento cosa ti stava passando per la mente, boh! Però mi è piaciuta molto, soprattutto come hai fatto soffrire lui alla fine, anche se a stare male alla fine erano in due. Parlo proprio io che di disastri ne ho combinato uno e bello grosso. Nessuno crede che stessi incitando all'adulterio e se qualcuno lo dovesse pensare, sarebbe il caso imparesse a leggere meglio. Questa è la mia banale opinione e non vuole offendere nessuno. Tu lo sai e a me basta. Apprezzo la il tuo modo di scrivere anche se dici di aver perso qualcosa ... tornerà credimi devi solo dargli del tempo. Un abbraccio Miky

28/03/11, ore 23:17

Tu sei un MITO!! ogni cosa che scrivi mi piace tantissimooooo!!! BRAVA :D

28/03/11, ore 22:25

Ciao Elisa, ma che bella sorpresina...finalmente in questa storia Isabella prende in giro Edward lo sciupafemmine, anche se alla fine lei stessa è rimasta bruciata da questa vendetta!!!
Spero di leggere qualche altra one shot perchè le tue storie mi mancano...
un bacione Ba

28/03/11, ore 19:49

ahhh tesoorooo tu lo sai se la vuoi continuare sarei strafelice!!!! è bellissima e km al solito niente di scontato....i tuoi personaggio sn sempre ricchi di tantissime sfacettature e assolutamente contorti ;) bellissimo e davvero spero ke kissa torni l'ispirazione x continuarla anke solo pochi capitoli :):):) a prestooo un bacioneeee

28/03/11, ore 19:06

Sarà pure una shifezzuola per te Elisa, ma a me è piaciuta molto. Edward professore stronzo e manipolatore che spezza i cuori finchè non trova una tipa più tosta di lui che lo mette in riga mi è piaciuto molto. I personaggi così torridi che crei mi mancano e spero che tornerai presto a scriverne.
Un bacio
Silvia

28/03/11, ore 17:45

Ciao cara! E' sempre un piacere risentirti! Devo dire che sentivo un pò la mancanza delle tue storie, quindi non può che avermi fatto contenta poter leggere questa shot. Non provarci più a definirla schifezzuola, ho proprio storto il naso quando ho letto quella parola. Mi dispiace per la tua insonnia, però devo proprio dire che ha portato i suoi buoni frutti!
Si, hai ragione a dire che questi Edward e Bella sono personaggi complicati. La situazione è interessante, sarei felice di poter seguire questa storia se volessi continuarla. Già adesso con il finale aperto hai reso possibile mille scenari di un probabile sviluppo.
I miei complimenti!
Se puoi, fatti sentire ogni tanto.
Un bacione, ciao! Eli