Le relazioni pericolose
di Vivien L

28/03/11, ore 15:18

ciao elisa, le tue ispirazioni notturne devo dire che mi piacciono molto
che dire di Isabella, è rimasta incastrata nella stessa tela da lei tessa.
Questo capitolo è un tripudio di passione e possessione al di là di ogni immaginazione, ma ormai da te so cosa aspettarmi
Non mi stupisco più, sai che io credo tu (insieme a qualche altro nome) sia una delle migliori autrici qua su efp e le storie che continui a sfornare non fanno altro che confermarmelo.
Inutile dire che sarebbe bella tu la continuassi, vorrei proprio vedere come questi due nè escono dalla situazione che hanno creato
kiss
vera
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 03:57 pm)

28/03/11, ore 13:14

dico solo che mi piacerebbe se un giorno la continuassi...promette bene!! nel frattempo ci godiamo le altre storie! ^^

28/03/11, ore 11:54

cavolo,se questa è una schifezzuola,allora quando non hai insonnia,chissa' cosa mai avrai il coraggio di scrivere?! o meglio lo so benissimo.a me e' piaciuta da impazzire e ci ho goduto proprio a vedere edward usato stavolta.solo che se lei se n'è innamorata,forse il torto lo fa piu' a se stessa. comunque.........grande come sempre elisa.un bacio ciao!
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 11:56 am)

28/03/11, ore 11:01

Ehi a quanto pare sei tornata e anche alla grande!!!!
Credimi mentre leggevo riuscivo a percepire, almeno secondo i miei "finissimi" sensi, la grinta e la passione che ci avevi messo per scriverla, della serie "ehi io sono qui", quindi io ti ho sentita e anche forte e chiaro. L'idea di Bella vendicatrice mi ha sempre affascinato, e che cavolo, finalmente una storia in cui Bella ha le palle ed Edward è un povero sfigato, Bella lo ama certo ma non si è lasciata trasportare dai sentimenti, chissà io la continuazione la vedrei ancora più tragica, direi proprio di si.
Complimenti per le storie che sforni di notte^___^
Un abbraccio Se7f.
P.s.: ammiro il tuo entusiasmo e il fatto che nonostante gli ultimi avvenimenti continui a scrivere per te stessa e anche per noi ;)

28/03/11, ore 10:56

Molto carina questa os!!! devo dire che Bella ha dimostrato di avere molto carattere, perché mentre diceva ad Edward in modo freddo e distaccato che lei voleva chiudere così la loro relazione, dentro di lei ci sta male perché oramai tutta la sua vita dipende da lui... però a causa di Mike e il figlio e della vendetta di Rosalie, non può portare avanti questa storia e realizzare i proprio sogni di avere una storia con lui.... mi è molto piaciuta!!!! e spero che magari un giorno ti verrà l'ispirazione per continuare!!!! Brava!!! ciao e baci!!!!!!!!!!!

28/03/11, ore 10:06

Bella come storia.. Anche se un po' strano vedere Isabella che si vendica di Edward, pur amandolo. Che ci sia amore da parte di entrambi si percepisce, anche dal modo di fare di Edward, e da quello di Bella solo che per il momento non è ancora possibile per i due stare insieme come coppia. Se la continuerai leggerò volentieri come si evolve la storia, ma è perfetta anche come one shot.